Belotti cambia ancora: quali prospettive di ripresa al Como?

Il calciomercato è sempre più in fermento e voci sempre più insistenti parlano di Belotti molto vicino al Como. Non c'è l'ufficialità, in quanto Belotti sembrava avere ancora dei dubbi (si dice aspettasse la Fiorentina), ma alla fine sembra che la sua nuova maglia sia proprio quella del Como.

Le ultime stagioni di Belotti sono state molto complicate: numeri che non sono dalla sua, infatti nell'ultima stagione ha segnato solo 6 gol e 3 assist. A questo va aggiunta una condizione fisica che non lo ha per niente aiutato, visti i tanti infortuni.

Il passaggio al Como potrebbe essere una svolta per molti punti di vista. Approderebbe in una società molto ambiziosa e soprattutto lui sarebbe l'attaccante principale e di conseguenza non finirebbe in continui ballottaggi che lo hanno relegato per la maggior parte delle volte in panchina.

Questo potrebbe essere un nuovo inizio per il Gallo che negli ultimi hanno non ha reso per quanto potrebbe. In passato ha dimostrato di poter fare la differenza se messo nelle giuste condizioni.

 

Voti ufficiali terza giornata Euro 2024

Ciò che non gli è mai mancata è la grinta anche nei periodi più bui, l'unica incognita sarà la condizione fisica: diversi sono stati gli infortuni in questi anni e per potersi ritrovare ad alti livelli, Belotti ha bisogno di ritrovare soprattutto continuità.

Se il Como riuscirà a perfezionare l'acquisto del Gallo, farà un gran colpo e soprattutto andrà rivalutato l'acquisto anche al fantacalcio in quanto potrebbe diventare appetibile. In una realtà nuova come il Como i numeri di Belotti potrebbero tornare quelli di un attaccante di rilievo ed i fantallenatori sicuramente ne devono tenere conto ed in fase di asta sarà un elemento da tenere d'occhio.


News Correlate