Douglas Luiz, il colpaccio di mercato per far grande la Juve?

Uno dei colpi più importanti del mercato al momento lo sta mettendo a segno la Juventus con l'acquisto di Douglas Luiz. Mancano solo le visite mediche che verranno svolte negli Usa dove il giocatore si trova con la propria nazionale e poi arriverà l'ufficialità.

Il prezzo del suo cartellino è di una ventina di milioni più i cartellini di Barrenechea ed Iling Junior, ma il suo acquisto potrebbe svoltare la qualità del centrocampo della Juventus.

Il brasiliano è un centrocampista totale: difende ed attacca con la stessa qualità ed intensità. RIesce ad arrivare al gol con facilità grazie ai suoi ocntinui inserimenti, ma fa segnare anche i compagni. Nell'ultima stagione con l'Aston Villa in 35 partite ha segnato 9 gol e fornito 5 assist.

Insomma un vero e proprio colpaccio al momento per la Juventus che sembra aver regalato a Motta un giocatore ideale per il suo tipo di gioco, ma bisognerà anche vedere come riuscirà ad adattarsi con il calcio italiano.

 

Uno spagnolo a Lecce, scopriamo l'esterno Tete Morente

Il suo arrivo sicuramente scatenerà anche i fantallenatori in fase di asta: è un centrocampista che per caratteristiche somiglia molto di più ad un trequartista, molto più propenso alla fase offensiva.

I numeri che fatto vedere fino ad adesso potrebbero fare la fortuna dei fantallenatori quindi siamo sicuri che al fantacalcio le cifre per riuscire a prenderlo non saranno basse, ma potrebbe valere la pena fare uno sforzo.


News Correlate