Harroui, l'innesto da bonus per la mediana del Verona

Si accende il mercato in entrata del Verona che riesce a concludere l'acquisto a titolo definitivo di Harroui, pagando la clausola rescissoria di 1,5 milioni di euro.

Per puntellare il centrocampo è un gran colpo visto anche la precedente stagione di Harroui con il Frosinone: 21 presenze con 4 gol e 3 assist. Numeri da non sottovalutare, soprattutto considerando che vengono fatti con una squadra che lottava per la salvezza e soprattutto con una folta concorrenza nel reparto avanzato.

Harroui è un centrocampista con grandi doti offensive: bravo negli inserimenti, nell'ultimo passaggio e dotato di un ottimo tiro. Addirittura lo scorso anno si è ritrovato spesso rigorista.

 

Lecce, i muscoli di Gaspar per il dopo Pongracic

Abbastanza duttile come calciatore visto che può ricorprire diversi ruoli nel centrocampo a partire dal trequartista. Dopo l'ultima stagione si pensava potesse arrivare un suo trasferimento in una squadra che lottasse anche per l'Europa, ma alla fine il Verona ha anticipato tutti portando a casa un colpo importante.

Al fantacalcio sarà un uomo da tenere d'occhio: è un centrocampista con numeri importanti che tende a giocare molto offensivo e questo gli permette di portare diversi bonus. Dopo ciò che ha fatto vedere lo scorso anno siamo sicuri che all'asta il suo prezzo potrebbe lievitare un pò (non troppo), ma un piccolo sforzo per lui si potrebbe fare.

Harroui, l

La statistiche della stagione al Frosinone


News Correlate