Talento e verticalità, conosciamo il centrocampista Enzo Le Fée

Enzo Le Fee è il nuovo centrocampista della Roma proveniente dal Rennes. Il classe 2000 è un centrocampista duttile, capaci di giocare in diverse posizioni con 130 presenze in Ligue 1.


Si distingue per la tecnica e la sua duttilità che gli ha permesso di giocare come  trequartista, mezz'ala, mediano e all'occorrenza anche da centrocampista esterno. Enzo è bravo nello stretto, rapido nelle idee di passaggio  per i compagni. Sa anche smistare palloni, sa inserirsi, cucire il gioco e dettare i tempi di squadra. La sua struttura fisica e i suoi 173 centimetri lo penalizza nei duelli aerei.

 

Verso l’asta, quali squadre scegliere per i clean sheet?

 

AL FANTACALCIO? Non è un gran finalizzatore sotto porta avendo segnato appena 9 reti in carriera. Deve migliorare molto nella fase difensiva per poter dare fiato a Paredes. Le Fée dovrebbe essere il sostituto naturale di Pellegrini ma anche far rifiatare sia Paredes che Cristante.  Quando il capitano giallorosso non sarà disponibile o non in  giornata dovrebbe spettare al francese riuscire a cucire la manovra offensiva. Non è escluso che De Rossi se dovesse recuperare il risultato potrà anche farli giocare insieme per aumentare la pericolosità di gioco.
In fase d'asta rimane un giocatore da puntarci per puntellare un centrocampo già completo. De Rossi lo utilizzerà molto spesso anche se come già detto non è un gran realizzatore. Può servire anche per assicurarsi il voto e non rimanere scoperto nel reparto centrale.
 


News Correlate