Fantacalcio, le 7 “esche” da evitare all’asta

Quando arriva il momento dell’asta del Fantacalcio, è importante non lasciarsi ingannare da nomi altisonanti o promesse non mantenute.
 Ecco igiocatori che, per vari motivi, potrebbero deludere le aspettative e che sarebbe meglio evitare.


1. Moise Kean (Fiorentina)- Nonostante il talento indiscusso, Moise Kean ha spesso faticato a trovare continuità nelle sue prestazioni. I suoi frequenti infortuni e l’incertezza sul suo reale impatto nel nuovo contesto viola lo rendono una scelta rischiosa per il tuo attacco al fantacalcio.


2. Davide Frattesi (Inter)- Frattesi è un giocatore promettente, ma l’abbondanza di alternative nel centrocampo dell’Inter potrebbe limitare il suo minutaggio. Inoltre, il suo ruolo potrebbe non portare i bonus necessari per giustificare un investimento significativo.


3. Jonathan Ikoné (Fiorentina)- La sua incostanza e la difficoltà a trovare la via del gol lo rendono un rischio al fantacalcio. Nella Fiorentina, Ikoné ha mostrato solo a tratti il suo potenziale, alternando prestazioni brillanti a periodi di anonimato. Inoltre, la concorrenza in attacco e la propensione a essere sostituito frequentemente potrebbero limitarne l'impatto in termini di bonus. Se cerchi un giocatore affidabile e costante, Ikoné potrebbe non essere la scelta ideale per la tua rosa.

 

enlightenedDifesa e personalità, Rafa Marin subito titolare con Conte?


4. Lameck Banda (Lecce)- E' un esterno interessante.Anche se continuerà a trovare spazio, è improbabile che possa fare la differenza nel fantacalcio per tutta la stagione con continuità.


5. Taty Castellanos (Lazio)- Castellanos è stato un investimento della Lazio, ma la sua difficoltà a imporsi come vero bomber, unita alla concorrenza di Noslin, ne riduce l’appeal fantacalcistico. Con solo 4 reti nelle prime 35 presenze, il suo potenziale sembra limitato. E adesso avrà il fiato sul collo di Dia,


6. Johan Ngonge (Napoli)- Ngonge è arrivato al Napoli con buone aspettative, ma la forte concorrenza e la complessità tattica della squadra potrebbero limitarne le occasioni di brillare. È un talento da tenere d’occhio, ma per ora, potrebbe non essere la scelta giusta.


7. Manuel Locatelli (Juventus)-Locatelli è un centrocampista solido, A meno che non si cerchi un giocatore di continuità senza aspettarsi troppi gol o assist, potrebbe non valere l’investimento.
 


News Correlate