Un infortunio ha compromesso il suo inizio di stagione. Con Gilardino ha raccolto solo 4 presenze da titolare , ma con l'avvicindamento in panchina appunto tra Gilaridno e Vieira, Fabio Miretti, sembra aver svoltato la stagione.
Arrivato in estate in prestito dalla Juventus, il centrocampista classe 2003 aveva attirato una certa attenzione circa le sue prestazioni. Di grande prospettiva e anche nel giro della nazionale, causa infortunio ha saltato le prime giornate di campionato. Una volta in sesto, veniva utilizzato poco da Gilardino o meglio quest'ultimo non riusciva a trovare il ruolo più congeniale a lui. Con l'arrivo di Vieira sulla panchina dei grifoni, ecco la svolta. Il tecnico francese, lo lancia sin da subito nella mischia, ma in un ruolo tutto nuovo o meglio trequartista/esterno d'attacco ed i risultati sono subito evidenti. Oltre a raccogliere 4 punti nelle sue prime partite alla guida dei rossoblù, ha ottenuto dal centrocampista due prestazioni di livello, condite anche da un gol. Prestazioni di livello dicevamo, che sembrano aver dato fiducia al calciatore e che ora si candida ad essere un titolare fisso nello scacchiere della squadra. Numeri e giocate sono dalla sua parte per tornare ad essere protagonista nella sponda rossoblu' di Genova.
Al fantacalcio il ragazzo avrà attirato la curiosità di qualcuno, che lo avrà ingaggiato come ultimo slot di ruolo, probabilmente a pochissimi crediti, e che ora si ritrova un possibile crak di stagione, che potrebbe rappresentare una pedina fondamentale da sfruttare quando sulla carta le partite sono abbordabili per il Genoa. Niente male anche la sua FM del 6.06 in appena 8 presenze (1 gol). Da tenerselo stretto.
concordo con UMBE. Corsa e dinamismo ma niente piu'
Non mi convince