Top&flop 14.a giornata: Reijnders mostruoso; Coco che errore!

Si è conclusa la 14.a giornata, contraddistinta dal malore di Bove che fortunatamente ha avuto un epilogo positivo e tutti speriamo di rivederlo presto in campo. Oltre Fiorentina-Inter rinviata, tutte le altre partite si sono regolarmente giocate e pertanto passiamo ai nostri top e flop.

In porta il migliore è Milinkovic Savic che con le sue prodezze ha impedito al Napoli di fare più di un gol. Indifesa grandi prestazioni di Zanoli, Del Prato e anche di Cambiaso nonostante l'errore nel finale che è costato il pareggio.

A centrocampo fa grandi cose Reijnders con la sua doppietta, così come Mctominay che con il suo gol regala tre punti al Napoli. Importanti prestazioni anche per Haj ed Engelhardt.

In attacco torna a brillare Ndoye, decisivo con la sua doppietta nella vittoria del Bologna così come Orsolini che subentra e lascia subito il segno. Chiudiamo i nostri top con Caprari che finalmente lo rivediamo tra i migliori dopo una lunga assenza.

 

Top&flop 14.a giornata: Reijnders mostruoso; Coco che errore!

 

Passiamo ai peggiori dove, pur se incolpevole, ci finisce Vasquez a causa dei tre gol subiti contro il Milan. In difesa male Giannetti a cui fa compagnia Tourè con la sua follia dopo 3 minuti che lascia in dieci uomini la sua squadra. Chiudiamo la retroguardia con Coco: ancora ci si chiede cosa volesse fare da solo a porta vuota...rimarrà un mistero.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

A centrocampo Henderson e Maleh fanno fatica, così come Tchatchoua ed Harroui. In attacco tanto impegno per Colombo ma anche tanta confusione. Non riesce a lasciare il segno Sarr così come lo stesso Livramento.


News Correlate