Cancellieri e Almqvist per il Parma: il punto sugli esterni titolari

Il Parma ha rinforzato il suo reparto offensivo acquistando dal Rostov a titolo definitivo Pontus Almqvist e in prestito dalla Lazio, Matteo Cancellieri. Sono entrambi due ali d'attacco mancine che possono giocare su entrambe le fasce. Si presentano rispettivamente rapidi nello stretto, veloci in campo aperto puntando prevalentemente il loro avversario grazie al loro dribbling.

Lo svedese può giocare anche sulla linea del centrocampo come è capitato in certe occasioni con la maglia del Lecce. Con la squadra salentina ha ben figurato con 2 reti segnate, 1 assist e 5 ammonizioni in 30 partite disputate, di cui 25 da titolare.
Nella scorsa stagione Cancellieri ha realizzato 4 gol con i toscani segnando il goal salvezza contro la Roma.

 

enlightenedMilan, l’alternativa (o svolta) a destra si chiama Emerson Royal

 

In ottica fantacalcio,  Almqvist è un giocatore che può portare qualche bonus durante la stagione ma attenzione ai tanti cartellini gialli. Al momento il reparto offensivo del Parma è molto affollato con i vari Man e Mihaila ma l’esterno  appresenta una valida alternativa a partita in corso vista la sua duttilità. Lo consigliamo come ultimo slot.

Cancellieri, invece, nel corso della sua carriera non è mai riuscito ad incidere realmente e nemmeno a trovare continuità partendo titolare.  Profilo interessante ma da evitare vista la troppa concorrenza. Se invece avete da completare il reparto offensivo, puntateci solamente come sesto e ultimo slot.


News Correlate