Top&flop 1.a giornata: Brescianini e Retegui da sogno; crollo Napoli

Il campionato ha avuto inizio e le sorprese non sono mancate, così non manchiamo noi con il nostro consueto appuntamento dei top e flop.

Il migliore in porta è Skorupski: scorsa stagione vissuta da protagonista e la nuova sembra essere iniziata allo stesso modo. In difesa si vedono tanti calciatori andare in gol questa giornata come nel caso di Vogliacco, Biraghi e Cambiaso.

A centrocampo bene Messias che pareggia in extremis, ma le soprese maggiori arrivano da Mbangula (esordiente con la Juve), Weah che ha disputato una super partita, ma soprattutto Brescianini autore di un debutto da sogno con l'Atalanta.

In attacco Mosquera affonda il Napoli, Retegui si presenta nel migliore dei modi ai tifosi bergamaschi e Thuram trascina l'Inter.

 

Top&flop 1.a giornata: Brescianini e Retegui da sogno; crollo Napoli

 

Tra i peggiori abbiamo tra i pali Falcone apparso insicuro in qualche intervento. In difesa male Altare, ma soprattutto inguardabili Juan Jesus e Thiaw. 

Centrocampo che vede nomi importanti, infatti pessime sono state le prestazioni di Lobotka, Chukwueze e Saelemaekers, ma da rivedere anche la partita di Mikhitaryan apparso in difficoltà.

 

Utility Top e Flop 11 Generale Serie A (pianetafanta.it)

 

In attacco non pervenuto Lucca, ma peggio è riuscito a fare l'attacco del Napoli con Raspadori e Simeone che non ne hanno azzeccata una.


News Correlate