PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Juve, out Danilo | Theo dal 1' | Kvara recuperato

PARMA-MILAN

Nel MilanTheo Hernandez scenderà in campo fin dal primo minuto, dopo essere rimasto inizialmente in panchina contro il Torino. Tutto pronto per l’esordio di Pavlovic, che potrebbe essere affiancato da Tomori. A centrocampo, il neo acquisto Fofana dovrebbe giocare accanto a Loftus-Cheek. In attacco, Okafor partirà dal primo minuto in seguito all’infortunio di Morata, con Chukwueze, Pulisic e Leao che giocheranno dietro di lui.

Al centro dell’attacco ducale ci sarà ancora Bonny, con Man, Bernabe e Mihaila che saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Estevez e Sohm.

 

UDINESE-LAZIO

Baroni viaggia verso la conferma dello stesso undici (o quasi) visto contro il Venezia. Davanti a Provedel, in difesa Romagnoli è l'unico certo del posto. Lazzari e Marusic dovrebbero tornare sulle fasce, ma si aprirebbe il ballottaggio nel caso in cui prendano quota i nomi di Pellegrini e Nuno Tavares sulla sinsitra. Al centro è aperta la staffetta tra Patric e Casale, alternati spesso in settimana. Presenti ancora come mezzali Guendouzi e Dele-Bashiru, mentre Rovella è insidiato da Vecino in cabina di regia. Castrovilli, invece, partirà dalla panchina. In avanti si va verso lo stesso tridente di domenica scorsa: Noslin, Castellanos e Zaccagni. A destra potrebbe esserci spazio più per Tchaouna che per Isaksen.

L’Udinese di mister Runjaic dovrebbe schierare un 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Okoye, protetto dal trio difensivo composto da PerezBijol e Giannetti.
A centrocampo, EhizibuePayeroLovric e Kamara (favorito su Zemura) agiranno sulla linea mediana, mentre sulla trequarti spazio a Brenner
 e Thauvin alle spalle di Lucca.

 

INTER-LECCE

Gotti dovrebbe rinunciare al solo infortunato di lungo corso Kaba, non escludendo delle novità soprattutto sulla trequarti (se non addirittura nel modulo) dopo la prima uscita a vuoto. Classici problemi di abbondanza per Inzaghi, che dovrebbe cambiare la corsia di destra con l’inserimento di Pavard e Dumfries. Davanti out Lautaro causa affaticamento muscolare, spazio a Taremi con Thuram dal 1'.

 

MONZA-GENOA

Nesta scenderà in campo con il 3-4-2-1 ovvero Pizzignacco tra i pali, fascia difensiva con Izzo laterale di sinistra e Caldirola di destra e Pablo Marì centrale, centrocampo con Birindelli e Kyriakopoulos esterni e Pessina e Bondo in mezzo e Vignato e Maldini in trequarti in appoggio alla sola punta Petagna.

3-5-2 per il Grifone con Gollini tra i pali, difesa con De Winter a destra e Vogliacco a sinistra e cingere Bani centrale, centrocampo  con Martin e Zanoli laterali di destra e sinistra e Malinowski, Badelj e Frendrup centrali e attacco a due lame con Messias e Vitinha, in pole sul nuovo arrivato PInamonti.

 

FIORENTINA-VENEZIA

Tra i pali viola dovrebbe essere confermato ancora Terracciano, mentre per rimediare alla squalifica di Pongracic, dovrebbe essere Ranieri il sostituto. Centrocampo identico alla prima giornata, confermato quindi il giovane Comuzzo sulla fascia sinistra. Sulla trequarti ancora spazio per Colpani e Kouamè, alle spalle di Moise Kean.

Tra i veneti gli unici cambi rispetto alla prima partita dovrebbero essere a centrocampo, con l’ingresso dal 1′ di Crnigoj a discapito di Andersen. Sulla trequarti spazio a Doumbia dall’inizio, ai danni di Ellertsson che siederà in panchina. In attesa del rientro di Pohjanpalo, ancora fermo ai box per infortunio, al centro dell’attacco ci sarà ancora una volta Gytkjaer.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

TORINO-ATALANTA

Gian Piero Gasperini dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Retegui a guidare l’attacco. A supporto, liberi di spaziare sulla trequarti, ci saranno Brescianini e De Ketelaere. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Zappacosta e Ruggeri. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ederson e Pasalic. La coppia d’attacco granata sarà formata da Zapata e  Sanabria, favorito su Adams. In mezzo al campo spazio a Ricci e Linetty. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, dovrebbero essere Lazaro e Vojovoda, con Bellanova che ha firmato in queste ore proprio con gli orobici.

 

NAPOLI-BOLOGNA

Conte sceglie Meret tra i pali con davanti il trio di difesa visto a Verona (aspettando il pieno recupero di Buongiorno). Stesso discorso per il centrocampo che  non dovrebbe subire variazioni. Kvaratskhelia non sembra così in dubbio per la gara contro il Bologna. Attualmente, il giocatore è in permesso per una grande gioia in arrivo nella sua vita: sta infatti per nascere il suo figlio con la moglie Nitsa. 

Miranda potrebbe prendere il posto di Lykogiannis sulla corsia di sinistra e per lui potrebbe essere l’esordio in Serie A. Lucumi e Urbanski in gruppo, ma per loro servirà ancora tempo. Confermato Castro in attacco.

 

ROMA-EMPOLI

De Rossi non dovrebbe cambiare molto la formazione che scenderà in campo contro l'Empoli. Davanti a Svilar, giocheranno Celik, Mancini, Ndicka e Angelino. A centrocampo, Paredes tornerà in cabina di regia, con Pellegrini, Le Fée e Cristante a giocarsi gli altri due posti. Soulé e Zalewski (in ballottaggio con El Shaarawy) dovrebbero agire esterni, con Dovbyk prima punta. Dybala ha rifiutato l'Arabia e sarà regoarmente a disposizione di De Rossi,

I toscani dovrebbero schierare un 3-4-2-1 con Ismajli, Viti e Walukiewicz a comporre la linea difensiva. Gyasi e Pezzella saranno schierati sulle fasce con Henderson e Maleh in mezzo al campo. Zurkowski ed Esposito agiranno a supporto di Colombo, in ballottaggio con Caputo

 

CAGLIARI-COMO

Zortea prova a recuperare dall'infortunio, altrimenti pronta la conferma per Azzi. In difesa Wieteska è pronto a lasciare spazio a Mina al rientro dalla squalifica. Fabregas recupera in fascia Iovine, che con la Juve scontava un turno di squalifica. Ancora incerte invece le condizioni di Mazzitelli. Sicuri assenti Varane e Baselli, ai box per infortunio.

 

VERONA-JUVENTUS

Al centro della difesa gialloblù dovrebbero partire titolari Dawidowicz e Magnani, favoriti su Coppola, mentre sulle corsie esterne Tchatchoua e Frese sembrano in vantaggio su Faraoni. A centrocampo non sarà disponibile Serdar, che ha accusato un problema muscolare nella partita contro il Napoli, e quindi dovrebbero giocare dal primo minuto Belahyane e Duda. Il riferimento avanzato dovrebbe essere Mosquera, reduce dalla grande doppietta contro il Napoli all'esordio.

Tra i bianconeri di Thiago Motta in difesa  si ferma Danilo.Il brasiliano ha accusato un fastidio al tallone e si scalda il baby Savona, lasciando spazio al centro a Bremer e Gatti, con Cambiaso dirottato più avanti. Il laterale a sinistra dovrebbe essere l’ex Cabal. In mezzo al campo saranno assenti anche Miretti e  Thuram, spazio allora a Locatelli e Douglas Luiz, con Fagioli unica alternativa in panchina.


News Correlate