Top&flop 2.a giornata: Vlahovic fa la voce grossa; difesa del Milan inguardabile

Dopo la conclusione della 2.a giornata del nostro campionato, torniamo con i nostri top e flop.

Partiamo da chi tra i pali si è distinto in maniera particolare ovvero Milinkovic. Il rigore parato allo scadere a Pasalic vale i 3 punti per il Torino. In difesa si rivede Di Lorenzo forse già rigenerato da Conte, grande prestazione del solito Darmian, ma la novità si chiama Savona: ennesima scommessa di Thiago Motta.

A centrocampo sontuosa prestazione di Bernabè, così come quella di Cancellieri. Prestazione da incorniciare anche quella di Ilic che ha iniziato il campionato alla grande, mentre sembra non essersi mai fermato Calhanoglu che ha ripreso da dove aveva lasciato lo scorso anno.

In attacco si rivede Kvara che ha finalmente ritrovato il vecchio smalto. Chi appare per la prima volta in Serie A è Adams che va a segno per la prima volta e chiudiamo la top 11 con Vlahovic che con la sua doppietta scaccia la maledizione del gol.

 

Top&flop 2.a giornata: Vlahovic fa la voce grossa; difesa del Milan inguardabile

 

Passiamo ai peggiori ed in porta troviamo Skorupski: non ha particolari demeriti, ma subire tre gol non è mai bello. In difesa male Gaspar e poi praticamente tutta la difesa del Milan capitanata da Theo e Calabria che si sono fatti infilare da tutte le parti.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A (pianetafanta.it)

 

Il centrocampo vede una prestazione negativa di Dele-Bashiru che tanto aveva impressionato alla prima di campionato. Male anche Thorsby, seguito da uno sciagurato Paredes e da un Loftus-Cheek che appare fuori condizione.

In attacco praticamente non riescono mai a far male Livramento e soprattutto Noslin, mentre chi fa rimpiangere Morata è soprattutto Okafor mai apparso pericoloso.


News Correlate