Top&flop 3.a giornata: Thuram e Barella danno spettacolo; male l'Atalanta

Anche la 3.a giornata di Serie A si è conclusa e torniamo a parlare di top e flop. Il migliore in porta è senza dubbio Milinkovic che grazie alle sue parate tiene la porta inviolata. In difesa primo gol per Coco, così come per Pavlovic. Gran debutto con la Lazio anche per Tavares.

A centrocampo si distingue Anguissa, autore del gol decisivo nel finale di partita rocambolesco contro il Parma. Bene anche Fabbian e Tchatchoua, mentre una menzione speciale per l'eurogol di Barella.

In attacco grande prestazione coronata dal gol per Castellanos, così come per Bonny che ha tenuto in apprensione tutta la difesa del Napoli e chiudiamo con Thuram che si sta dimostrando il vero crack di questo inizio di stagione.

 

Top&flop 3.a giornata: Thuram e Barella danno spettacolo; male l

 

Tra i peggiori in porta ci finisce Carnesecchi che ha subito la furia dell'Inter. In difesa male Djimsiti, Dorgu e Del Prato anche se quest'ultimo vittima di un finale di partita fuori dal comune.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A (pianetafanta.it)

 

A centrocampo male l'Atalanta con De Roon e Pasalic. Non hanno inciso nemmeno Gagliardini e Colpani. In attacco Raspadori continua ad essere un fantasma e tra i peggiori ci finiscono anche Piccoli e Lapadula.


News Correlate