Cagliari, Gaetano è il colpo last-minute che segna e fa segnare

Le ultime ore del calciomercato da poco concluso ha regalato al Cagliari l'acquisto di Gaetano. Per diverso tempo è stato conteso con il Parma, ma alla fine i sardi l'hanno spuntata.

Era già arrivato al Cagliari a Febbraio in quello che è definito mercato di riparazione ed in 11 partite è riuscito a fare 4 gol ed un assist. Era arrivato in un Cagliari in condizioni disperate ed è riuscito a dare la scossa, dando un grosso contributo per la salvezza che ormai sembrava un miraggio.

Con queste premesse, ritorna in questa stagione con tutti i riflettori puntati addosso e dovrà sfruttare tutte le sue abilità tecniche per non deludere. Capace di giocare come seconda punta, trequartista o addirittura esterno. Ha grandi capacità di corsa, sacrificio ma soprattutto grande visione di gioco ed ha anche una discreta confidenza con il gol.

Parliamo dunque di un ottimo giocatore che può sicuramente fare ancora meglio dello scorso anno in quanto adesso conosce meglio l'ambiente ed i compagni.

 

Rebic-Abraham, operazione riscossa: chi preferire all'asta?

Al fantacalcio si candida per essere una mina vagante. Difficile considerarlo una sorpresa, isto che si è già messo in mostra. Possiamo tranquillamente considerarlo un quarto slot o se vogliamo in alcuni casi anche un terzo.


A fronte della passata stagione disputata, il suo acquisto in fase di asta non sarà semplice perchè fara gola a molti fantallenatori ed il prezzo potrebbe salire leggermente, ma fare uno sforzo per lui potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

{IMMAGINE]

Sarà ancora l'asso della manica della squadra sarda?


News Correlate