Lo manda il Real Madrid, cosa può dare Nico Paz al Como?

Campagna acquisti fatta di grandi nomi quella del Como, ma anche di giovani interessanti come quello di Nico Paz.

Il giovanissimo proveniente dal Real Madrid potrebbe dare il giusto cambio di marcia ad un Como che ha iniziato il campionato un pò con il freno a mano tirato soprattutto in fase offensiva dove stenta a creare occasioni.

Nelle prime uscite Fabregas si è quasi sempre presentato con un 4-4-2, ma già dalla prossima uscita si pensa ad un più offensivo 4-2-3-1. Questo cambio, infatti, vedrebbe Nico Paz agire proprio da trequartista per provare a dare la giusta fantasia ed il giusto cambio di passo che necessità la squadra in questo momento.

Il giocatore proveniente dal Real Madrid è dotato di un gran passo, ma soprattutto una grande visione di gioco e capacità di innescare gli attaccanti al momento giusto.

 

Lazio, ecco il colosso Gigot per il dopo Casale

Al fantacalcio il suo arriva ha suscitato molta curiosità, infatti molti fantallenatori hanno pensato a lui come rinforzo ed in alcuni casi il prezzo è anche leggermente salito. Il probabile cambio di modulo da parte di Fabregas, indica che il club e l'allenatore puntano molto su questo giocatore.

Se si ha la possibilita, al fantacalcio potrebbe essere una buona occasione per rinforzare il centrocampo. E' una scommessa vista la giovane età ed essendo al suo debutto in Serie A, ma viste le qualità potrebbe essere una scommessa vincente.

 


News Correlate