PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Morata in panchina | ansia Kvara | Inter, Frattesi e Zielinski?

COMO-BOLOGNA

Fabregas dovrebbe lanciare Sergi Roberto dal 1′ in mezzo al campo insieme a Mazzitelli, mentre in difesa dovrebbe trovare spazio Kempf in coppa con Dossena. In attacco si va verso la conferma per la coppia composta da Belotti e Cutrone. Da valutare le condizioni di Erlic, in caso di forfait al centro della difesa spazio a Beukema e Lucumì. A centrocampo tra i rossoblù dovrebbero agire Aebischer, Freuler e Fabbian, mentre in attacco Castro è favorito su Dallinga per una maglia dal 1′.

 

EMPOLI-JUVENTUS

Nel 4-2-3-1, davanti a Di Gregorio, la difesa a quattro potrebbe vedere l’esordio dal primo minuto di Danilo a destra (in ballottaggio con Savona), mentre confermati Gatti e Bremer centrali, con Cabal a sinistra. Possibile prima volta dall’inizio anche per Douglas Luiz e Koopmeiners, con Locatelli a completare la regia e Cambiaso-Yildiz la trequarti alle spalle di Vlahovic.
Roberto D’Aversa sembra orientato a schierarsi con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Colombo, con Solbakken e Sebastiano Esposito a supporto sulla trequarti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Pezzella e Gyasi, mentre in mezzo al campo ci saranno Henderson e Maleh.

 

MILAN-VENEZIA

Fonseca ha decisioni da prendere. Theo e Leao, dopo la panchina con la Lazio, sono attesi dal primo minuto. Morata verso la panchina: atteso Abraham titolare. Pulisic torna per ultimo dalle nazionali: Fonseca valuterà se farlo riposare in vista di Liverpool e Inter. Ballottaggio probabile a destra tra Emerson Royal e Calabria. Thiaw ancora in dubbio. Sponda veneta, invece, Nicolussi Caviglia, tra i migliori in campo nella sfortunata gara col Torino, potrebbe essere l’unico dubbio per Di Francesco in vista della sfida di San Siro col Milan.

 

GENOA-ROMA

Qualche piccolo dubbio per De Rossi, dettato da alcuni problemi fisici che hanno colpito i suoi nel corso delle gare internazionali disputate. Non dovrebbero esserci problemi per Baldanzi così come per Le Fée, fuori all’Allianz Stadium per infortunio. Più incerte le situazioni di Pellegrini e Dovbyk, i cui acciacchi muscolari rendono ancora difficile capire se potranno essere o meno della partita al Ferraris.
Si dovrebbe optare nuovamente per una difesa a 4 con Mancini e N’Dicka a proteggere la porta di Svilar e la coppia Celik-Angelino sulle fasce. Diversi cambi previsti a centrocampo, dove al fianco di Cristante sono pronti agire i nuovi acquisti Le Fée Koné, quest’ultimo al debutto dal primo minuto. Tridente offensivo con Dybala (o Soulé) e Saelemaekers a supporto di Dovbyk.

Gilardino ritrova Bani al centro di una difesa che perde però De Winter e resta dunque in emergenza. In mezzo al campo probabile l’assenza di Messias, spesso fermo a causa di infortuni muscolari, per il quale dunque serve prudenza. Al suo posto probabile l’utilizzo di Malinovskyi. Il neo-acquisto Miretti è ko per un problema alla coscia: davanti va verso la riconferma il tandem Pinamonti-Vitinha.

 

ATALANTA-FIORENTINA

Oltre ai lungodegenti Scalvini e Scamacca, tra le fila nerazzurre non saranno della partita nemmeno Djimsiti, infortunatosi con l’Albania, e  Sulemana, mentre ci sono speranze di convocazione per Kolasinac, che dovrebbe partire dal primo minuto, e Nicolò Zaniolo che dovrebbe quanto meno accomodarsi in panchina. Moise Kean guiderà l’attacco viola, supportato sulla trequarti da Colpani e Kouamé. Sugli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, Dodò e  Gosens, mentre in mezzo al campo spazio per Adli e Mandragora.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

TORINO LECCE

Solito ballottaggio tra Adams e Sanabria, mentre Zapata è ovviamente intoccabile. Lazaro e Sosa sulle fasce. Coco, uno tra Vojvoda e il nuovo arrivato Maripan e Masina in difesa. Squalificato Dorgu tra i salentini, a sinistra tocca a Banda con Morente sull’altro lato. Krstovic guida l’attacco dopo il gol al Cagliari. Ramadani e Pierret pronti a centrocampo.

 

CAGLIARI-NAPOLI

Nicola deve rinunciare a Prati, spazio a Marin Deiola con Gaetano che torna a vestire la maglia rossoblù. Out Azzi, chance per Zortea sulla destra. Pochi dubbi in attacco dove Luvumbo affiancherà Piccoli. In difesa, invece, Zappa verrà impiegato ancora da braccetto destro.

Conte potrebbe dover fare i conti con l’incertezza sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che ha subito un duro colpo durante la partita della sua Georgia contro l’Albania. Nonostante il problema fisico, Kvara è rientrato in Italia ieri e il tecnico del Napoli  spera di poter contare su di lui per la trasferta in Sardegna. Politano in pole su Neres. A centrocampo, invece, Anguissa è favorito su McTominay per un posto al fianco di Lobotka

 

MONZA-INTER

Due i ballottaggi da sciogliere per Nesta: Birindelli verso il forfait a destra, con Pereira pronto a sostituirlo, mentre Dany Mota ha scavalcato Caprari sulla trequarti. Barella ci sarà dopo l'operazione al setto nasale, De Vrij ancora no, mentre Buchanan  brucia le tappe e si potrebbe rivedere già a fine ottobre. Rebus-attacco: Lautaro verso il riposo, ballottaggio Taremi-Arnautovic per sostituirlo. Possibili cambi anche a centrocampo: scalpitano Zielinski e Frattesi. Darmian in pole su Dumfries, occhio a Carlos Augusto.

 

PARMA-UDINESE

Squalificato Suzuki dopo la follia costata punti a Napoli, c’è Chichizola. Bonny in avanti non si tocca, lo supportano Man e Mihaila.
Per i friulani Zemura lascia spazio a Kamara, che rientra dalla squalifica. Thauvin e Brenner agiranno alle spalle di Lucca, Karlstrom confermato sulla linea mediana.

 

LAZIO-VERONA

Baroni dovrebbe schierare la Lazio con un modulo 4-2-3-1, Provedel tra i pali; Marusic e Nuno Tavares sugli esterni di difesa, con Patric (favorito su Gigot) e Romagnoli al centro; Rovella e Guendouzi come coppia di mediani, pronti a proteggere la difesa e a impostare il gioco. IsaksenDia, e Zaccagni agiranno dietro l’unica punta, Castellanos.

Zanetti, potrebbe rispondere con lo stesso modulo, un 4-2-3-1 equilibrato e aggressivo: Montipò in porta;Tchatchoua e Frese come terzini, con 
Dawidowicz e Coppola centrali difensivi; Belahyane e Duda formeranno il duo di centrocampo, SuslovHarroui, e Lazovic a supporto di Tengstedt, confermato come punta di riferimento.


News Correlate