Vos accelera dopo lo stop di Bennacer: possibile fanta-sorpresa?

Il Milan sta attraversando un periodo molto delicato, con un inizio di campionato a dir poco disastroso. La vittoria netta sul Venezia ha dato l'impressione di un inversione di rotta, ma la sconfitta all'esordio in Champions contro il Liverpool ha fatto ricrollare il Milan nel buio.

A tutto questo si aggiunge il grave infortunio di Bennacer che starà fuori per qualche mese ed il Milan dovrà correre ai ripari, infatti pare sia il turno di aggregarsi alla prima squadra di Vos.

Il giovane acquistato dall'Ajax si stava allenando con il Milan under23, ma vista la necessità passerà anzitempo in prima squadra. Si tratta di un giocatore con grande intelligenza tattica unita ad una buona progressione palla al piede ed ottima tecnica.

Per Vos, è chiaro che servirà molto tempo per potersi ambientare e capire i ritmi del nostro calcio e soprattutto avrà bisogno di tempo per crescere e maturare.

Probabilmente per tutte queste ragioni Fonseca, nella partita contro il Venezia ha comunque preferito inserire Zeroli che nel precampionato aveva già fatto intravedere cose buone.

 

Hummels-Hermoso: chi puntare tra i due svincolati?

In più, in una situazione così delicata come quella del Milan, inserire un giovane può essere controproducente: contro il Liveropool abbiamo visto come il pubblico ha perso la pazienza dando inizio ad una contestazione e probabilmente questa non risparmierebbe anche un giovane che in campo potrebbe compiere degli errori.

A livello fantacalcistico ci sono pochi indizi che portano verso un inserimento in rosa di Vos, non per le qualità del giovane, ma piuttosto per la situazione ambientale. Probabilmente meglio aspettare per capire cosa succederà e soprattutto per capire se effettivamente Vos potrà esordire in maglia rossonera.


News Correlate