PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Maignan e Dimarco ok | Maripan nel Toro | out Castellanos

CAGLIARI-EMPOLI

Nicola ddeve valurare Prati, alle prese con l'infortunio alla caviglia. Davanti a Scuffet nel 3-4-1-2 ci saranno Zappa, Mina e l'ex Luperto. Sulla fascia destra Zortea è in vantaggio su Azzi, mentre sulla sinistra ci sarà Augello. In mezzo al campo spazio ad un altro ex della gara, Marin. Al suo fianco Deiola parte favorito, ma occhio ad Adopo entrato bene nella gara contro il Napoli. Davanti nessun dubbio, con Gaetano che agirà alle spalle di Luvumbo e Piccoli. 

Il modulo dei toscani sarà ancora il 3-4-2-1. Davanti a Vasquez la difesa sarà ancora una volta formata da Goglichidze, Ismajli e Viti. Sulle fasce non si toccano Gyasi e Pezzella. I maggiori dubbi sono sulla mediana, dove Anjorin si gioca una maglia con Henderson. Sulla trequarti Solbakken è ancora acciaccato, e con molta probabilità partirà dalla panchina. 

 

VERONA-TORINO

Sicuramente senza Vojvoda e con ogni probabilità senza Coco, Vanoli deve inventarsi una nuova difesa: ha provato anche la retroguardia a quattro, ma al momento si va ancora verso un terzetto formato dai nuovi Walukiewicz e Maripan con Masina davanti a Milinkovic-Savic. A sinistra dovrebbe rivedersi Sosa dal primo minuto con Lazaro nuovamente a destra, a centrocampo non sono previste novità con i soliti Ricci, Linetty e Ilic.  In attacco spazio alla coppia Adams-Zapata per ritrovare i gol che sono mancati contro il Lecce.

 Al centro dell’attacco veneto ci sarà Tengstedt, con il dubbio Harroui, Livramento e Lazovic a supporto sulla trequarti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Dani Silva e Belahyane. Kastanos verso il forfait.

 

GENOA-VENEZIA

Squalificato Nicolussi Caviglia. A centrocampo sono pronti Duncan e Andersen con Candela e Zampano esterni. Busio e Oristanio potrebbero agire a supporto di Pohjanpalo. Vitinha e Pinamonti pronti ad agire dal 1′. Sabelli e Martin i quinti con Frendrup, Badelj e uno tra Malinovskyi e Messias

 

JUVENTUS-NAPOLI

In difesa tra i bianconeri si dovrebbe andare verso la conferma dei titolari della sfida di Champions League contro il Psv. Dal primo minuto dovrebbero quindi partire Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso.. A centrocampo Locatelli e Douglas Luiz sono favoriti su Fagioli e Mckennie mentre in attacco,  ci sarà Vlahovic come riferimento avanzato con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle.

Azzurri con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno mentre in mediana spazio ad Anguissa e Lobotka con Mazzocchi e Spinazzola a presidiare le corsie esterne. In avanti. I titolari dovrebbero essere PolitanoKvaratskhelia e Lukaku con Neres ancora dalla panchina.

 

LECCE-PARMA

Torna Dorgu dopo la squalifica, Morente confermato a destra e Krstovic unica punta. Pierret dovrebbe far coppia ancora con Ramadani in mezzo al campo.  Suzuki rientra dopo la squalifica, in avanti Bonny non si tocca e Man, Hernani e Cancellieri sono i tre trequartisti scelti da Pecchia.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

FIORENTINA-LAZIO

Baroni pensa a qualche cambio in vista dell'inizio dell'Europa League e dei tanti impegni ravvicinati. Davanti a Provedel viaggiano verso la conferma gli stessi quattro difensori già visti contro il Verona: Lazzari, Gila, Romagnoli Nuno Tavares. Non sono ancora al meglio della condizione Patric e Gigot. Lo stesso discorso vale per la mediana con Guendouzi e Rovella.  Sulla trequarti, invece, Castrovilli è in vantaggio su Noslin per il posto tra Zaccagni e Isaksen (più di Tchaouna). In attacco non ci sarà il Taty Castellanos,ai box dopo l'infortunio all'adduttore della gamba sinistra rimediato lunedì scorso. Tocca a Dia fare il centravanti. 

Moise Kean guiderà l’attacco viola, supportato sulla trequarti da Colpani e Sottil. Sugli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, Dodò e  Gosens, mentre in mezzo al campo spazio per Bove e Mandragora.

 

MONZA-BOLOGNA

I brianzoli si schierano con il 3-4-2-1 con Turati tra i pali, Izzo, Pablo Mari e Carboni nel reparto difensivo, centrocampo a quattro con Kyriakopoulos a destra, Pedro Pereira a sinistra, Pessina e Bondo centrali, tre quarti con Maldini e Caprari e Djutic unica punta.

Il Bologna scende in campo con il 4-1-4-2 ovvero Skorupski in porta, difesa con Miranda a destra, Posch a sinistra e Beukema e Casale centrali, Freuler a centrocampo , Orsolini, Aebischer, Pobega e Odgaard in trequarti e Castro a contendere un posto Dallinga come unica punta.

 

ROMA-UDINESE

Il nuovo tecnico Juric, subentato all'esonerato Daniele De Rossi, avrà poco tempo a disposizione per preparare la sfida contro l'Udinese.
Pertanto, la formazione non dovrebbe essere lontana dal 3-5-2 (modulo spesso usato da Juric in carriera).In porta confermatissimo Svilar; mentre in difesa potremmo assistere al debutto dal 1' di Hermoso, in mezzo a Mancini e Ndicka. In mediana potrebbe essere confermato il trio formato da Koné, Cristante e Pisilli. Discorso diverso sugli esterni: con Saelemaekers out a lungo, spazio a El Shaarawy sulla destra e Angelino sulla sinistra. In attacco, ancora fiducia alla coppia Dybala-Dovbyk, con Soulé sempre pronto a entrare a gara in corso. 

Runjaic si gode il primo posto solitario a sorpresa e potrebbe optare nuovamente al 3-5-2 speculare a quello della Roma. In porta c'è Okoye; con Giannetti, Bijol e Kristensen a fargli da scudo in difesa. Sulle corsie esterne, potrebbero correre Ehizibue e Kamara rispettivamente a destra e a sinistra; con il trio formato da Payero (in ballottaggio con Brenner che in caso giocherebbe sulla trequarti nel 3-4-2-1), Karlstrom e Lovric in mediana. In attacco, spazio alla consolidata coppia Thauvin-Lucca. 

 

INTER-MILAN

Inzaghi ha un dubbio sulla fascia tra Darmian e Dumfries, con il primo in leggero vantaggio sull’olandese. Dimarco porebbe recuperare in extramis Per quanto riguarda l’attacco, la coppia titolare dovrebbe essere formata da Lautaro e Thuram.

In casa rossonera Paulo Fonseca potrebbe continuare l’alternanza in attacco tra Morata ed Abraham, con l’inglese pronto a partire dalla panchina. Poi Pulisic, Loftus-Cheek e Leao a supporto. In difesa Tomori dovrebbe affiancare Pavlovic. Sollievo per Maignan: solo una forte contusione alla gamba che non gli impedirà di giocare il derby.

 

ATALANTA-COMO

Gasperini, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Retegui a guidare l’attacco. Brescianini scalpita e insidia De Ketelaere. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Bellanova e Zappacosta. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ederson e Pasalic.

Fabregas, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Belotti e Cutrone. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Mazzitelli e Sergi Roberto, con Strefezza e Da Cunha ai loro lati. Da valutare le condizioni di Dossena, uscito acciaccato nell'ultimo match.


News Correlate