MILAN-LECCE
Gotti dovrà fare a meno di Guilbert, squalificato una giornata dopo il rosso diretto di Lecce-Parma. Verosimilmente, esordirà dal primo minuto l’ex Basilea Pelmard. Sulle fasce offensive, Dorgu è ormai imprescindibile. I rossoneri dovranno confermarsi dopo l’elettrizzante vittoria nel derby e Fonseca potrebbe optare per un 4-4-2. Irrinunciabili, Pulisic e Leao schierate sulle rispettive fasce di competenza per completare il quartetto d’attacco. In difesa davanti a Maignan troviamo Emerson, Pavlovic, Tomori e Theo Hernandez. Mediana a due con Fofana e Reijnders.
UDINESE-INTER
I friulani rischiano di dover fare nuovamente a meno di Lautaro Giannetti, out nella scorsa sfida per un affaticamento muscolare, Si candida a giocare nel terzetto difensivo Kabasele con Kristensen e Bijol, confermatissimi e intoccabili Ehizibue-Kamara sulle fasce. Runjaic può cambiare modulo e riproporre il 3-5-1-1 che aveva deciso la sfida al Parma. Davanti ci sarebbero Thauvin e Lucca, con Payero e Lovric in mediana ai lati di Karlstrom
Due i seri indiziati alla panchina tra i nerazzurri: Pavard in difesa e Mkhitaryan a centrocampo, con Bisseck e Zielinski che scalpitano. Fuori Barella per circa 3 settimane, spazio a Frattesi. Sulle corsie aria di conferma per Dumfries, a sinistra Dimarco. Confermati Acerbi e Bastoni, dovrebbe esserlo anche la Thu-La: Lautaro andrà a caccia del primo gol stagionale.
GENOA-JUVENTUS
Per il Grifone, eliminato nel derby di Coppa Italia contro la Samp, Vitinha e Pinamonti in attacco. Sabelli e Martin sulle fasce. Frendrup e Badelj a centrocampo, Thorsby al posto del lungodegente Malinovskyi. Per la Juve Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz a supporto di Vlahovic. Thuram e Locatelli favoriti a centrocampo. Per Douglas Luiz nuova panchina in vista
BOLOGNA-ATALANTA
Tra i rossoblù Skorupski dovrebbe tornare a difendere i pali dopo che Ravaglia è partito titolare a Monza. Linea a 4 di difesa composta da Beukema e Lucumì al centro, con ai lati Lykogiannis e Posch, con De Silvestri che insegue. Sulla trequarti di destra si rivedrà Orsolini dal 1', per le altre due maglie è tutto aperto: Odgaard e Ndoye sono in leggero vantaggio su Fabbian, Urbanski e Iling-Junior..Castro sembra essere nuovamente in pole su Dallinga.
Gian Piero Gasperini dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Retegui a guidare l’attacco. A supporto, liberi di spaziare sulla trequarti, ci saranno Lookman e De Ketelaere. Gli esterni saranno Bellanova e Ruggeri. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ederson e De Roon.
TORINO-LAZIO
Da valutare le condizioni di Coco al rientro da uno stop muscolare. In attacco spazio ad Adams e Zapata, mentre sulle fasce toccherà a Lazaro e Sosa, con Ricci, Linetty e Ilic a centrocampo. Per Baroni c'è Castellanos recuperato. Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto. Guendouzi e Rovella (in vantaggio su Castrovilli) a centrocampo.
COMO-VERONA
Nel 4-2-3-1 di Fabregas, Cutrone sarà l’unica punta, dietro alla quale agiranno Strefezza, Paz e Fadera. A centrocampo, non si tocca la cerniera composta da Sergio Roberto e Perrone. Zanetti non rinuncia all’intoccabile Belahyane a centrocampo, cosi come a Coppola e Dawidowicz in difesa.
ROMA-VENEZIA
Juric dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Paulo Dybala e Dovbyk. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Pisilli, Koné e Cristante. Sulle fasce spazio a El Shaarawy e Angelino. Al centro dell’attacco lagunare ci sarà Pohjanpalo, supportato sulla trequarti da Ellertson e Oristanio. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Zampano e Candela. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Duncan e Busio.
EMPOLI-FIORENTINA
Mister D’Aversa punterà in attacco su Esposito e Colombo, mentre a centrocampo Henderson, Grassi ed Haas saranno assistiti da Gyasi e Pezzella. Difesa confermata con Ismajili, Viti e Goglichidze. Probabile 3-5-1-1 nei viola con Gudmundsson a supporto di Kean in attacco, mentre a centrocampo spazio Mandragora, Cataldi e Bove con Dodò e Gosens sulle fasce.
NAPOLI-MONZA
Antonio Conte dovrà fare sicuramente a meno di Alex Meret, che ha rimediato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere del Napoli dovrebbe saltare almeno tre gare e sarà sostituito da Caprile. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa vista allo Juventus Stadium, ma con Neres favorito su Politano.
Nesta non potrà contare sui lungodegenti Ciurria e Cragno, ancora fermi ai box. Da valutare le condizioni di Birindelli, Caldirola, Gagliardini, Vignato e Sensi, tutti assenti contro il Bologna. Rispetto alla gara con i felsinei, però, non sono da escludere cambi di modulo.
PARMA-CAGLIARI
Per i ducali Man, Hernani e Mihaila a supporto di Bonny. Sohm e Bernabè a centrocampo. Coulibaly, Balogh, Circati e Delprato in difesa a protezione di Suzuki.. Luvumbo e Piccoli in attacco per i sardi. Gaetano tra le linee. Zappa, Mina e Luperto in difesa. Zortea e Augello sulle fasce, mentre Prati e Marin saranno in regia.
Speriamo il Cagliari faccia punti