Dal Chelsea alla provincia: come giudicare Anjorin all'asta?

Dal grande prestigio della maglia blues del Chlsea, all'azzurro di provicnia dell'Empoli, è questo il percorso intrapreso dal nuovo centrocampista della squadra di D'Aversa, Tino Anjorin.

Primo per dribbling e trascinatore, Thauvin conquista i fantallenatori

Un percorso che potrebbe suonare strano, ma che ha tutto il sapore di rivalsa e voglia di giocare. Un taleto da sfruttare, e lo sa bene il tecnico dei toscani D'Aversa, che lo tiene in gran considerazione nel suo schema tattico.

Giovane dalle grandi prospettive, il classe '01 (22 anni), è un fantasista che proverà a trovare spazio sulla trequarti,  La sua esperienza al Chelsea, inoltre, lo arricchisce in personalità. Molto ben strutturato, alto 186 centimetri, risulta esplosivo nelle progressioni palla al piede. Ama andare in conduzione solitaria prima di imbucare i propri compagni. Molto ferrato anche nel gioco aereo.

GESTIONE IN CHIAVE FANTACALCIO

Può essere una scommessa davvero intrigante per ultimi slot, in una lega a 10. Incline ai bonus, può andare spesso a voto. Per il momento parte dietro nelle gerarchie, e non si debbano sottovalutare i problemi fisici. .

 


News Correlate