Fischi, contestazioni (e pochi bonus), la crisi di Pellegrini al fantacalcio

L'anno scorso, Lorenzo Pellegrini, fu uno che più ne risentì, in maniera positiva, del cambio di allenatore. Ed infatti, con l'avvicendamento tra Mourinho e De Rossi, fu uno dei principali artefici della risalita e della qualificazione in Europa League della Roma.

Il momento d'oro di Cambiaso e quel fiuto del gol in crescita

Sembra un ricordo lontano di quel giocatore; quest'anno per lui è cominciato sotto una cattiva stella. IL numero 7 giallorosso è, infatti, uno dei peggiori sia della sua squadra sia al fantacalcio. Un calciatore he non riesce più ad incidere come faceva, condizionato anche da una condizione fisica non ottimale. Ad influire sulle sue prestazioni, c'è anche il rapporto con la piazza, che prima lo aveva issato a beniamino, mentre ora lo hanno scaricato, ritenuto uno dei principali artefici di questa disastrosa partenza della Roma (...e dell'addio di Muorinho...). Pellegrini non resce più ad essere se stesso, am se non ci fossero le prestazioni a farci accorgere che qualcosa non va, sembrerebbe tutto normale, dato che De Rossi prima e Juric poi, lo utilizzano in maniera regolare, ritenuto sempre perno della squadra lupacchiotta.

La crisi che sta vivendo l'ex Sassuolo, per il momento non vede fine e ne è testimone l'espulsione rimediata in Nazionale contro il Belgio per un fallaccio. Un Pellegrini frustato dunque, che ora si troverà ad un bivio: riprendersi ed tornare ad essere decisivo o andare giù a picco.

Al fantacalcio è palese che al momento è una delusione totale; lo dimostra la sua FM del 5.79, con a referto 1 solo assist e un'ammonizione. 

Noi però crediamo nelle sue qualità, e potrebbe essere il momento giusto per accaparrarselo, tramite uno scambio o un acquisto a cifre moderate, sperando che i fischi e le contestazioni possano tramutarsi in appalusi ed è esultanze per i suoi bonus.

 


News Correlate