Cercasi vero Orsolini, il gol a Genoa per sbloccarsi?

Quest'anno tra i vari top player ad inizio campionato c'era Orsolini, capace di fare la differenza lo scorso anno con Il Bologna a suon di gol ed assist, ma l'inizio di questa stagione è stata una delusione.

Alla prma giornata aveva subito lasciato intendere che la musica non fosse cambiata, andando subito in gol contro l'Udinese, ma in realtà è stata solo un illusione perchè da lì in poi si è visto poco del vero Orsolini.

Il cambio allenatore, un modo di giocare diverso, una condizione fisica non ottimale, fatto sta che Orsolini ha iniziato a faticare, non trovando più la via del gol e nemmeno prestazioni da ricordare.

Nell'ultima partita contro il Genoa si è visto nuovamente un Orsolini con un piglio diverso, capace di tornare al gol ma soprattutto con una grinta diversa. Non è bastata al Bologna per vincere, ma almeno c'è stato un segnale da parte di Orsolini.

 

Voti Serie A 8.a giornata

Da qui a dire che Orsolini sia tornato è difficile da dire, ma è impossibile pensare che possa continuare su questi ritmi e numeri. Ci vuole un cambio di passo in quanto i numeri dello scorso anno dicono ben altro (33 partite con 10 gol e 2 assist).

I fantallenatori hanno puntato decisivi su Orsolini dopo la scorsa stagione, infatti il prezzo in fase d'asta è arrivato in alcuni casi alle stelle. Fin'ora la scelta non sta pagando, ma alla lunga sarà difficile non vedere Orsolini tornare sui suoi livelli. Il campionato sta entrando nel vivo, il tempo inizia a stringere e tutti (fantallenatori e Bologna) vogliono rivedere il vero Orsonaldo.

 


News Correlate