Genoa, come cambia l'attacco con lo svincolato Pereiro

In casa Genoa i risultati faticano ad arrivare anche a causa di un reparto avanzato falcidiato dagli infortuni: Messias continua a rimandare il suo rientro in campo ed a lui si aggiunge l'assenza di Vitinha ed un Ekuban non in perfette condizioni, con un reparto offensivo che si è ridotto al solo Pinamonti.

Da qui la volontà del Genoa di intervenire sul mercato degli svincolati per porre rimedio a tutte queste assenze. L'acquisto di Pereiro serve a tamponare quest'emergenza in attacco.

Pereiro ha già esordito in Serie A con la maglia del Cagliari senza però lasciare il segno. Anche con la sua Nazionale ha disputato 18 partite segnando 5 gol. E' un trequartista che può giocare da esterno, ma probabilmente al Genoa potremmo vederlo in campo come seconda punta in appoggio proprio a Pinamonti.

Un giocatore molto tecnico, abile negli spazi stretti, ma anche freddo sotto porta. Avrà bisogno di tempo per adattarsi al gioco di Gilardino, ma soprattutto per riprendere confidenza con il nostro campionato.

 

Furia Guendouzi, per il francese una crescita che promette bonus

Al fantacalcio è difficile capire quanto possa incidere: tutto dipende dai suoi tempi di inserimento, in quanto i veri titolari quando rientrano dai rispettivi infortuni riprenderanno probabilmente il loro posto da titolare. Pertanto Pereiro potrebbe essere un occasione nel caso in cui in rosa abbiamo Vitinha altrimenti potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio.


News Correlate