Top&flop 10.a giornata: Pohjanpalo freddo dal dischetto; Vlahovic ma che combini?

La 10.a giornata del campionato di Serie A si è conclusa ed è tempo di parlare dei nostri top e flop. In porta l migliore è ancora De Gea che sta vivendo un periodo d'oro e riesce a tenere la porta inviolata. 

Difesa che vede protagonista Dorgu, autore di un gol che regala tre punti al Lecce. Altra grande prestazione di Zappacosta, ma soprattutto di Del Prato che allo Juventus Stadium realizza un gol che contribuisce ad uscire imbattuti.

A centrocampo torna al gol Lovric, ma soprattutto Weah dopo un lungo periodo in cui ha combattutto con i problemi fisici. Chi è stato decisivo per la vittoria è stato Samardzic, ma soprattutto Frattesi che permette all'Inter di rimanere in scia del Napoli.

In attacco Pohjanpalo si dimostra implacabile dagli 11 metri dove per ben due volte trafigge il portiere. Anche Bravo trova la via del gol, così come Castellanos che con una doppietta affonda il Como.

 

Top&flop 10.a giornata: Pohjanpalo freddo dal dischetto; Vlahovic ma che combini?

 

Tra i peggiori di questa giornata abbiamo senza dubbio Audero: subisce 5 gol ed in qualcuno non risulta proprio perfetto. Brutta prestazione anche per Braunoder e Goglichidze ed infine anche per Danilo che sembra solo un lontano parente di quello che abbiamo ammirato fino a non molto tempo fa.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

Anche Belahyane finisce tra i peggiori: troppo nervoso si fa espellere nella ripresa. Prestazioni al di sotto della sufficienza anche per Linetty e Lazovic.

Non convince nemmeno Mosquera che fa ben poco per rendersi pericoloso, ma il flop di giornata è senza dubbio Vlahovic. Il gol che ha sbagliato lo hanno fatto vedere da ogni angolazione ed ancora adesso non si riesce a dare una spiegazione sul suo errore.


News Correlate