Conclusa l'11.a giornata del campionato di Serie A è tempo dei nostri top e flop. In porta diverse sno state le prodezze di Sommer che ha permesso all'Inter di teneere la porta inviolata. In difesa grande prestazione di Miranda, così come per Magnani ed il giovane Savona che ormai si sta rivelando una certezza.
Centrocampo con una forte connotazione Veronese con la presenza di Harroui e Duda che contro la Roma hanno fatto la differenza. Grande gol per Soulè che però non è bastato ad evitare la sconfitta. Chi invece con il suo gol ha regalato tre punti fondamentali alla sua squadra è Rejinders.
In attacco importanti e fondamentali sono stati i gol di Pellegri e Tengstedt, ma chi ha fatto la differenza è senza dubbio Lookman che con la sua doppietta ha spaccato la partita, annichilendo la capolista.
Tra i peggiori questa settimana finisce Okoye, autore dello sfortunatissimo autogol. Difesa horror composta da Ndicka, Kabasele e Mina.
A centrocampo è una Roma irriconoscibile con Pellegrini sempre più sottotono ed uno Zalewski ormai nel mirino della tifoseria per le sue scarse prestazioni. Anche la prestazione di Adopo è abbondantemente insufficiente, così come quella di Gilmour che sta facendo sentire la mancanza di Lobotka.
In attacco Lukaku non ha praticamente visto mai la palla finendo per essere sostituito. Concludiamo i flop con Noslin e Banda che non si sono mai accesi nei rispettivi match.
COMMENTA