Zappa si gode il momento ma occhio al rischio hype all'asta

Una doppietta contro il Milan nell'ultimo turno di campionato, ha mandato in visibilio i tifosi sardi e così Gabriel Zappa, terzino destro del Cagliari, ha vissuto sugli scudi il turno di pausa del nostro campionato.

 

Ranieri torna a Roma: uomini e tattica per ripartire in classifica 

 

Un punto d'oro quello conquistato dalla squadra rossoblù grazie al suo terzino, 24enne alla sua terza stagione nell'isola. Due gol, tra cui uno di pregevole fattura, che hanno rimontato il Milan, muovendo un pò la classifica, che danno fiducia per il futuro. Iniezione di fiducia soprattutto per lui, che fino a quel momento, così come tutta la squadra, non aveva di certo brillato. Un inizio stentato, di un giocatore che si apprestava sempre alla consacrazione, ma che fino ad oggi tale non è arrivata e nonostante abbia dalla sua parte ancora la giovane età, comincia forse a delinearsi la sua dimensione. Ma questo è un discorso a parte. 

Intanto il ragazzo si gode il momento e cercherà ora di spingere sempre di più sull'acceleratore per cercare ancora altri bonus pesanti. La sua doppietta è stata figlia di ua prestazione superlativa per tutto il match, mettendo in crisi ilcolega avversario che il cui nome sulla maglietta corrispondeva ad un certo Theo Hernandez il che, rende il tutto ancora più di spessore. 

L'esplosione avuta in questo match, l'ha reso appetibile anche al fantacalcio, molto probabilmente snobbato fino a quel momento, scelta dei fantallenatori non opinabile, in quanto, nonostante la sua titolarità indiscussa (12 partite a voto, sempre in campo dal primo minuto), la sua fantamedia, prima della doppietta, era inferiore al 6 con a referto 0 bonus. Dopo l'ultimo turno la sua FM è salita a 6.08, spiegando tutto.

Il suo nome ora torna in auge, ma il suo hype potrebbe essere una lama a doppio taglio, in quanto si rischia di pagarlo più del dovuto per poi ritrovarsi catapultati per la troppa "euforia" nella dimensione che ora gli appartiene.

Zappa si gode il momento ma occhio al rischio hype all


News Correlate