Voti anticipi 15 giornata: hurrà Koopmeiners, Castro ispirato, Mancini dà la scossa

Quinto risultato utile consecutivo per il Genoa di Patrick Vieira,ma per i rossoblù non si rompe il tabu' Ferraris: finisce solo 0-0 contro il Torino di Vanoli. Un punto che fa morale per un Grifone meno brillante delle ultime due gare, e soprattutto meno preciso. Tanti gli errori da una parte e dall'altra, i granata vanno più vicini al gol (palo di Vojvoda nel primo tempo, conclusione pericolosa di Tameze nel recupero), ma alla fine entrambe le squadre portano a casa qualcosa. Nel Genoa non incidono i cambi, né Vitinha né Balotelli sembrano ancora in condizione.

 

yesScopri i voti dei tre anticipi del sabato della 15^ giornata di Serie A

 

Quattro gol ed emozioni fino all'ultimo nella gara dello Stadium, ma ci sarà probabilmente del rammarico da ambo le parti: in casa Juventus per il quarto pareggio nelle ultime quattro gare ufficiali, in casa Bologna per il doppio vantaggio sprecato su uno dei campi più difficili della Serie A. Dopo l'1-0 del primo tempo con la rete di Ndoye, gli ospiti avevano infatti raddoppiato in apertura di secondo con Pobega, liberato davanti a Perin da un'invenzione di Castro. La squadra di Motta, espulso per proteste un attimo prima del secondo gol rossoblu, non ci sta e riprende il risultato con Koopmeiners e Mbangula, autore di un gol da cineteca su assist di Vlahovic.

 

A quasi due mesi di distanza torna a vincere la Roma di Claudio Ranieri. Netto successo per i giallorossi contro il Lecce per 4-1 con tre gol nella ripresa. Ad aprire le marcature Saelemaekers sull’assist di El Shaarawy. Il primo tempo si è chiuso in parità con il gol di Kristovic su rigore Nella ripresa decisive le reti di Mancini, Pisilli  Kone


News Correlate