Dopo un inizio di campionato difficile, il Bologna sembra aver cambiato marcia così come successo a Ndoye. L'inizo di stagione non lo h a visto protagonista, tanto da arrivare ad una titolarità non più certa.
In più i problemi fisici iniziavano a non dargli la giusta continuità, fino all'ultimo stop. Al suo rientro, Ndoye ha improvvisamente cambiato marcia. Prima contro il Venezia realizza una doppietta e nell'ultima giornata allo Juventus stadium realizza un gol importante proprio contro la Juventus.
Considerando che i gol realizzati da Ndoye in questo campionato sono appunto 3, si può capire come nelle ultime giornate sembra ci sia stata la svolta. Molto più incisivo sotto porta, ma soprattutto una condizione che improvvisamente sembra essere arrivata al top.
Altro dettaglio da non trascurare sono i rigori: già contro il Venezia è andato lui dal dischetto dimostrandosi freddo e preciso. Il rigorista dovrebbe essere Orsolini, ma visto anche l'infortunio di quest'ultimo, il probabile designato sarà proprio Ndoye e qualora dovesse dimostrarsi infallibile potrebbe candidarsi anche in futuro.
Al fantacalcio dopo l'inizio incerto, Ndoye sta regalando parecchie soddisfazioni. Essendo listato centrocampista, ma effettivamente è una punta aggiunta, ci si aspetta tanti bonus da lui e nelle ultime giornate ha dimostrato di poter fare bene come tutti si aspettano.
Ndoye nuova freccia per l'arco del Bologna
L'ho preso da subito ad inizio campionato!
Va bene tutto ma se rientra Ferguson i rigori li tira lui
Ci faccio un pensierino