Molti sono stati i flop in questa prima parte di stagione, alcuni sono addirittura nomi importanti, pertanto bisogna fare le prime riflessioni su chi va svincolato in vista del mercato di Gennaio.
Il campionato altalenante dle Milan ha portato sicuramente molti giocatori a non rendere al massimo o addirittura a non vederli più in campo, come nel caso di Pavlovic. E' arrivato con grandi aspettative, ma con Fonseca non sembra rientrare tra i titolari. I fantallenatori lo avranno pagato anche abbastanza e probabilmente è arrivato il momento di svincolarlo viste le pochissime presenze.
Altro nome importante è quello di Taremi. Non si discutono le sue qualità, ma Inzaghi lo vede come uomo Champions ed in campionato non vede quasi mai il campo. Complicato tenerlo in rosa a queste condizioni.
Chi sta diventando un incognita è Danilo. E' vero nelle ultime giornate ha giocato spesso da titolare, ma solo per le tantissime assenze nel reparto difensivo. Kalulu e Gatti da centrali hanno ormai la priorità e da terzini Cambiaso ed il giovane Savona sembrano quasi intoccabili. Danilo potrebbe rappresentare un altro svincolo importante per Gennaio.
Quasi sparito dai radar nel Napoli anche Spinazzola. Gioca scampoli di partita nel finale o non gioca proprio. Le sue condizioni fisiche precarie e le troppe panchine lo rendono un altro elemento da svincolare.
L'ultimo elemento sempre più misterioso è Pellegrini. La Roma non riesce a ricucire con lui ormai ai ferri corti anche con la tifoseria. Difficile decifrare la situazione, ma gli ultimi segnali portano alla soluzione più ovvia per i fantallenatori: lo svincolo.
Pure biraghl
Pellegrini ha trascorso tanti anni alla Roma, forse troppi è il momento che trovi una nuova squadra