Simon Sohm è uno dei giocatori che sta attirando sempre più attenzione. Il centrocampista, attualmente in forza al Parma si sta rivelando una delle sorprese per il fantacalcio.
Sohm è un centrocampista versatile, capace di giocare sia come mediano che come mezzala. La sua forza principale è la capacità di recuperare palloni, ma è anche dotato di una buona visione di gioco e di un'ottima tecnica di passaggio. Pur non essendo un goleador, la sua presenza a centrocampo è spesso decisiva nel costruire le azioni offensive della sua squadra. Con il suo fisico imponente è abile nel contrastare gli avversari e nel vincere duelli in mezzo al campo
Top&flop 18.a giornata: Kephren Thuram goleador; Lukaku ancora flop
.
Sohm ha segnato 3 gol, riuscendo a concretizzare 7 tiri in porta su 20 tentativi. Ha creato 6 passaggi chiave, contribuendo alla costruzione del gioco, anche se non ha fornito assist. In fase difensiva, Sohm ha dimostrato un buon impegno, con 14 tackle effettuati, 13 palloni intercettati e 21 palloni rubati. I suoi 49 duelli vinti e 17 duelli aerei vinti.
Il centrocampista ha completato 497 passaggi dimostrando la sua precisione nel distribuire il pallone.
In chiave fantacalcio se stai cercando un centrocampista che possa portarti buoni voti, Sohm potrebbe essere la scelta giusta. La sua abilità nel recupero palla e il contributo alla fase offensiva lo rendono utile anche nei sistemi di gioco che premiano l’operosità a centrocampo. Inoltre, il suo prezzo potrebbe essere inferiore rispetto ad altri centrocampisti più affermati.
Mi piace