Cambia poco e niente Ranieri che punta sugli uomini delle ultime due sfide, il Genoa perde le geometrie del suo capitano Badelj ma sono vicino al recypero Messias ed Ekuban.
Nel Bologna scalpita baby Dominguez dopo la panchina nel recupero contro l'Inter, riecco anche Lucumì in difesa mentre D'Ambrosio rileva lo squalificato Pablo Marì nel Monza.
Nel Milan da valutare Morata e Pulisic che provano un recupero lampo. in attacco possibile conferma per Jimenez . Sponda Juve , c'è ottimsimo per Vlahovic, un pò meno al momento per Conceicao.
Gasperini rimette Scalvini in difesa vista la squalifica di Kolasinac, in attacco Retegui o De Ketelaere falso nove come all'andata. Niente novità Nel Napoli, c'è Neres al posto del partente Kvaratskelia.
Palladino pensa a Kouame al posto di un deludente Colpani mentre Beltran e Gudmundsson lottano per una maglia dal 1', Vanoli perde Linetty e Walukiewicz, in mezzo Tameze in vantaggio su Ilic, ancora non al meglio.
Nel Cagliari potrebbe recuperare Mina, Gaetano e Viola in ballottaggio sulla trequarti. nel Lecce ancora out Gallo quindi Dorgu giocherà ancora da terzino, confermatissimo Tete Morente nel tridente.
In casa Parma Hainaut e Man vanno verso una maglia da titolare, per il Venezia si sono fermati Altare e Sagrado in difesa e andranno valutati.
Tchatchoua e Serdar rientrano dalla squalifica per l'Hellas, o stesso vale per Baroni che ritrova in un colpo solo Castellanos, Gila e Zaccagni, squalificati contro il Como e Pedro, in miglioramento dallo stop muscolare recente.
Per Inzaghi l'unico a recuperare potrebbe essere Mkhitaryan, tempi più lunghi per Bisseck e Calhaglu. Per l'Empoli riecco Vazquez tra i pali, in attacco l'ex Esposito mentre Fazzini è insidiato da Maleh.
L'Udinese per Ehizibue per diverse settimane, in attacco Sanchez potrebbe scalzare inizialmente Thauvin, nel Como Nico Paz non ha lesioni ma resta in dubbio.
COMMENTA