La stagione di Matias Soulè sta risultando finora disastrosa. Dopo un'ottima annata con il Frosinone, non è riuscito a confermarsi come uno degli attaccanti più in forma. Arrivato a Roma sta diventando uno dei flop più evidenti della stagione, avendo segnato solo un gol. Nonostante Ranieri esprima fiducia in lui, i minuti giocati parlano chiaro, suggerendo il contrario.
La Roma, partita con grandi ambizioni sotto la guida di De Rossi e un mercato entusiasta, avrebbe dovuto essere protagonista. L’acquisto di Soulè era visto come il colpo finale di un mercato che prometteva bene, ma alla fine non ha portato i frutti sperati. Tra esoneri di allenatori, sconfitte e disordini societari, la squadra si è ritrovata nelle retrovie, costretta a una difficile rimonta. In questo scenario di caos, alcuni nuovi acquisti, tra cui Soulè, sono rimasti poco utilizzati e marginalizzati.
Molti fantallenatori stanno seriamente pensando di cederlo in vista dell’asta di riparazione che si terrà tra pochi giorni. Considerando l’investimento iniziale e la pressione su Soulè, i crediti spesi su di lui sono stati significativi. Ora le opzioni per sostituirlo sembrano più allettanti, con la possibilità di puntare su giocatori più costanti e affidabili, come Dominguez, Diao e altri giovani promettenti.
Lo manderei a giocare in prestito
E' IL SOSIA DI DYBALA PUO GIOCARE SOLO SE STA FUUORI LUI
Soulè lo scorso campionato ha fatto grandi cose in una piccola squadra ora che è in una squadra importante sta' dimostrando di non essere sufficientemente maturo.