Voti Serie A 23 giornata: scintilla Kolo Muani,  Kean fa il funambolo, Tomori roccioso

Alla seconda partita da titolare di fila in A, Kolo Muani segna ancora e decide il match con l'Empoli. Inizio in salita bianconero col gol dell'ex De Sciglio dopo quattro minuti. La reazione nella ripresa con l'ex Psg che prima pareggia, poi fa 2-1 deviando un tiro da fuori di Weah, tutto nel giro di tre minuti. Nel finale tris di Vlahovic e poker di Conceicao per il 4-1 definitivo. (con l'Empoli in dieci per il doppio giallo a Maleh)

 

ll Genoa perde 2-1, pur avendo provato fino all'ultimo a strappare almeno il pareggio, a cospetto di una Fiorentina non trascendentale al Franchi. Non è bastata l'incornata di De Winter al 55'. Per il belga doppietta sfiorata: solo un miracolo di De Gea ha impedito il goal del 2-2. Kean e il grande ex Gudmundsson  hanno punito le incertezze dei rossoblù nel primo tempo. 

 

yesScopri i voti del turno domenicale della 23^ giornata di Serie A

 

Termina in parità a San Siro dopo due vittorie rossonere nei derby stagionali (1-1). In avvio gol annullati per fuorigioco a Dimarco e Lautaro, che ci prova due volte. Sommer salva su Reijnders, che la sblocca prima dell'intervallo. Maignan attento su Lautaro, Inter sfortunata: triplo palo con Bisseck, Thuram e Dumfries. Ci pensa de Vrij a pareggiare al 93'. Nerazzurri che reclamano per un intervento in area di Pavlovic su Thuram.

 

 

Finisce in parità (1-1) una partita a ritmi molto alti che ha visto il Napoli passare in vantaggio con Spinazzola nel primo tempo con l'ex Spinazzola, nella ripresa i partenopei controllano, ma nel finale la Roma con Angelino pesca il jolly  con una grande conclusione al volo su assist di Saelemaekers. Un punto a testa che porta la Roma a 31 lunghezze, mentre il Napoli manca la fuga in classifica, ma rimane al primo posto con 54 punti a +3 sull'Inter.


News Correlate