Monza, ecco Palacios e Castrovilli: chi più utile all'sta?

Mercato di Gennaio che si è dimostrato molto interessante con colpi anche inaspettati. Il Monza sta cercando di rafforzare una squadra che ha perso elementi importanti per cercare di risollevarsi anche in classifica. Tra gli acquisti ci sono Castrovilli e Palacios.

Quest'ultimo proveniente in prestito dall'Inter, ceduto proprio al Monza per fargli avere minutaggio e farlo ambientare al meglio nel campionato di Serie A. Nella prima apparizione con la maglia Brianzola ha dimostrato buone qualità difensive, giocando senza particolari sbavature nonostante fosse ai primi allenamenti con la nuova squadra.

In Serie A è appunto alle prime apparizioni, infatti è ancora prematuro dare un giudizio ma al Monza è destinato a fare il titolare e pertanto inizia ad essere interessante anche un suo acquisto al fantacalcio se si cerca un difensore che garantisca presenze e voto.

Passando all'altro acquisto del Monza, ovvero Castrovilli, qui la situazione potrebbe essere più intrigante. Il centrocampista viene da diversi infortuni e pertanto da poche presenza, ma adesso dal punto di vista fisico sembra aver recuperato. 

 

Focus indisponibili

Le sue qualità le si conoscono ampiamente, negli anni passati in Serie A ha dimostrato di avere sia i colpi che i numeri ed in una squadra come il Monza, priva dei suoi migliori giocatori (Maldini e Djuric sono stati ceduti) può fare la differenza.

In ottica fantacalcio entrambi i calciatori possono rivelarsi interessanti anche se per diversi motivi. Sicuramente Castrovilli è molto più interessante in quanto potrebbe garantire diversi bonus tra gol ed assist e la sua titolarità non dovrebbe essere messa in dubbio.


News Correlate