![Rensch cerca spazio alla Roma: titolare o riserva? Rensch cerca spazio alla Roma: titolare o riserva?](https://www.pianetafanta.it/images/rubriche/pls600/pianetamarket.png)
Tra i tanti acquisti di questo mercato di Gennaio, si è mossa anche la Roma con il colpo Rensch. Quest'ultimo è un terzino destro di 22 anni, acquistatoa titolo definitivo dall'Ajax.
Nonostante la giovane età, ha già tanta esperienza anche a livello internazione, infatti con l'Ajax ha giocato 16 partite in Europa League e 9 in Champions League. E' un terzino di grande spinta, con piedi educati ma con buone capacità anche in fase di copertura.
Mister Ranieri ha subito dimostrato di avere grande fiducia in lui, infatti non appena sbarcato nella capitale ha subito collezionato due presenza da titolare, con Udinese e Napoli. In entrambe le occasioni ha fatto vedere buone cose, nonostante i pochissimi allenamenti fatti con la nuova squadra.
In quel ruolo avrà principalmente la concorrenza di Celik: quest'ultimo non è molto amato a Roma, infatti fono all'ultimo si è provato a cederlo senza esito positivo. Tenendo conto delle prestazioni non eccelse di Celik, la sensazione è che l'arrivo di Rensch sia un segnale di come la Roma cercasse un titolare in quel ruolo e sembra averlo trovato.
In ottica fantacalcio, Rensch potrebbe essere un ottimo colpo: la sua titolarità non dovrebbe essere messa in discussione anche per non grande concorrenza, come dicevamo poc'anzi. Se il prezzo non lievita eccessivamente potrebbe essere un affare, in quanto visto le caratteristiche potrebbe regalare anche più di un bonus.
COMMENTA