Estro e ambizione, a Cagliari scoprono il rumeno Coman

Se il buongiorno si vede dal mattina, a Cagliari possono stare tranquilli: nella sfida delicata ed importante contro il Parma è stato proprio il nuovo acquisto Coman a deciderla.

Sfida abbastanza in equilibrio, fino al minuto 68, momento in cui entra in campo Coman: bastano due minuti al nuovo arrivato per timbrare il gol che vale la vittoria per il Cagliari. Una grande giocata dell'attaccante che rientra sul destro e lascia partire un tiro che trafigge Suzuki.

Coman arriva in prestito dall'Al-Gharafa ed è un attaccate dotato di buona velocità ed estro. Anche mister

ha avuto tante parole di elogio per lui, sbilanciandosi in una dichiarazione importante: "con uno così, tutto è possibile".

 

Focus indisponibili

Con una partita giocata in questo modo, all'esordio non c'è da stupirsi se si dovesse candidare ad un posto da titolare già dalla prossima partita. In attacco la concorrenza non è poca, ma quasi sicuramente un posto da titolare riuscità a ritagliarselo nell'immediato.

E' solo la prima partita, ma un calciatore con queste giocate e che riesce ad esordire così in Serie A è difficile da lasciare fuori ed anche al fantacalcio potrebbe essere un elemento importante ed appetibile.


News Correlate