
Il mercato invernale si è concluso e le operazioni sono state numerose e tra queste molte sono state fatte con la speranza che i calciatori si possano rilanciare come nel caso di Calabria e Vojvoda.
Partiamo da Vojvoda che con il Torino ha pian piano perso la titolarità e nonostante non c'era una folta concorrenza non riusciva sempre ad imporsi con delle prestazioni a tratti poco brillanti. A Gennaio è stato quasi inevitabile il cambio di maglia con la speranza che possa fargli bene. Ma la sua nuova avventura parte subito in salita, in quanto Vojvoda è infortunato e gli servirà qualche settimana per rimettersi in sesto e soprattutto per ambientarsi in una nuova squadra.
Calabria, ormai ex capitano del Milan, ha chiuso i rapporti con il Milan dopo diversi anni da protagonista anche se mai tanto amato dalla tifoseria. I problemi tra Calabria ed il Milan negli ultimi tempi si erano acuiti ed il divorzio è stata cosa inevitabile, anche perchè con l'arrivo anche di Walker c'era sempre meno posto per lui.
Il trasferimento al Bologna può essere un occasione incredibile per l'ex Milan. Si giocherà il posto con De Silvestri, ma alla lunga potrebbe essere proprio Calabria a fare il titolare e le sue qualità sembrano essere quasi perfette per il Bologna.
Porta tanta esperienza e voglia di dimostrare che ha tanto da dare. Tra Calabria e Vojvoda chi sicuramente può fare meglio è Calabria. Anche al fantacalcio, l'ex Milan può essere un jolly niente male: oltre a garantire presenze, può regalare qualche bonus di tanto in tanto.
COMMENTA