Fantacalcio, i 4 difensori da modificatore arrivati a Gennaio

Spesso al fantacalcio ci si concentra sul reparto offensivo, ma è la difesa che può fare la differenza soprattutto se si gioca con il modificatore. A tal proposito nel mercato di Gennaio sono arrivati diversi calciatori che possono dare un impulso positivo alla propria rosa.

Un nome su tutti è quello di Walker. Il Milan ha fatto un gran colpo, nonostante l'età avanzata. La sua esperienza e le sue qualità possono fare la differenza nel nostro campionato. Nell'ultimo anno non ha regalato molti bonus, ma a livello di prestazioni è affidabile.

Altro giocatore che potrebbe offrire prestazioni buone con continuità è Veiga. La Juventus lo ha subito buttato nella mischia a causa dell'emergenza difensiva e difficilmente se ne priverà da qui a fine anno.

Chi doveva sistemare qualcosa sulle fasce era la Roma e per questo si è portata a casa il terzino Rensch. Già nelle prime apparizioni ha dimostrato di avere una discreta falcata e di proporsi spesso in fase offensiva. Da qui a fine anno potrebbe regalare anche qualche bonus.

 

Focus squalificati

Per ultimo chi sta impressionando è Solet. L'Udinese a dire il vero lo aveva bloccato già a Settembre, ma il suo contratto è partito da Gennaio. In campo ha subito dimostrato grandi cose nonostante la giovane età. E' una promessa su cui va fatto un investimento anche perchè sarà difficile toglierlo dai titolari.


News Correlate