PROBABILI FORMAZIONI LIVE: grana Sommer|  Juve, c'è Kelly | Theo dalla panchina?

Si rivedono Bamda e Gaspar nel Lecce dopo un lungo stop, in attacco ancora Karlsson dall'inizio, Atta parte ancora davanti a Payero nel ballottaggio in casa Udinese.

Chivu rimpiazza l'esonerato Pecchia a Parma, out per squalifica Leoni, Hernani non al meglio parte in panchina. Bologna con Orsolini che cerca spazio, Holm si  è fermato in settimana Holm in difesa, è pronto Calabria.

Attenzione a Gytkjaer nel Venezia che insidia il nuovo arrivato Fila, nella Lazio Dele Bashiru favorito su Belahyane per giocare al posto dello squalificato Rovella, Castellanos ai box fino a fine marzo.

Forte candidatura di Elmas nel Toro dopo il gol all'asordio,in difesa mancherà lo squalificato Masina. Nel Milan rientra Tonori, da valutare la posizione di Theo Hernandez dopo il disastro Champions, Pulisic e Felix per una maglia. 

Inzaghi perde Sommer per una frattiura a un dito della mano destra mentre valuta i diffidati con Thuram che potrebbe restare ad Appiano a curarsi la caviglia, Taremi in pole. Nel Genoa confermato Messias, il giovane Masini trova spazio in mediana visto gli infortuni di Thorsby e Badelj.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Il Como riparte dalle certezze Diao e Nico Paz ma Fadera rientra dal turno di stop e vuole mettere in difficoltà Fabregas. Nel Napoli Politano esterno del 3-5-2 e Raspadori al fianco di Lukaku,.

Recuperato Livramento nel Verona, anche Ghilardi a disposizione dopo la squalifica.  Tegole Colpani e Gudmundsson in casa viola, Parisi sostituisce Gosens, appiedato un turno.

Nell'Empoli poche scelte visti i tanti indisponibili, si rinnova il duello tra Kouame ed Esposito per una maglia da titolare. Nell'Atalanta stop per Hien ma rientra Kolasinac, difficile vede Lookman dal 1' dopo lo socntro verbale di queste ore tra lui e mister Gasperini.

Da valutare le condizioni di Gaetano nel Cagliari, Coman potrebbe essere un 'arma a gara in corso. Nella Juve si è fatto male Vega prima della trasferta di Eindhoven, gioca Kelly. In attacco Yildiz potrebbe scalzare Nico Gonzalez, reduce da 120' di Champions.come centravanti ancora Kolo Muani.

Ranieri con la testa al ritorno col Porto: Dybala potrebbe partire in panca, con Dovbyk titolare. Nesta non avrà Izzo in difesa per squalifica, si scalda il nuovo arrivato Brorsson.


News Correlate