Serie A, la classifica degli attaccanti più indisciplinati

Gli attaccanti analizzati hanno mostrato comportamenti significativamente diversi in campo, riguardo ai falli commessi, ai falli subiti e alle ammonizioni ricevute.

 

In particolare, Lucca emerge come il più "aggressivo" tra tutti in termini di falli commessi, con ben 50 falli a suo carico. Nonostante questo, ha subito anche 40 falli dagli avversari e ha ricevuto un totale di 7 ammonizioni durante le partite.

Serie A, la classifica degli attaccanti più indisciplinati

 

Morata, pur avendo un numero inferiore di falli commessi (25), ha subito 18 falli e ha ricevuto 5 ammonizioni, mostrando una certa propensione a rimanere coinvolto nel gioco senza però commettere eccessivi falli. Maldini, d'altro canto, è il giocatore che ha commesso il minor numero di falli, con soli 15, ma ha subito ben 39 falli dagli avversari, ricevendo anche 5 ammonizioni nel corso della stagione.

 

Zaccagni ha commesso 22 falli, ma ciò che lo distingue è il fatto che ha subito ben 57 falli, il numero più alto tra tutti, e ha collezionato 6 ammonizioni. Castellanos ha totalizzato 31 falli commessi e 32 falli subiti, ottenendo un totale di 6 ammonizioni, mentre Kean, pur avendo lo stesso numero di falli commessi (31) di Castellanos, ha subito 36 falli e ha ricevuto 5 ammonizioni. In generale, si nota una diversificazione dei comportamenti in campo, con alcuni giocatori più inclini a commettere falli, altri a subire più interventi da parte degli avversari, e alcuni che sono più frequentemente oggetto di sanzioni disciplinari.
 


News Correlate