
Konan N'Dri è un giovane attaccante ivoriano classe 2000, recentemente acquistato dal Lecce. Cresciuto nell'Accademia Aspire, ha iniziato la sua carriera professionale nel gennaio 2019 con l'Eupen, per poi trasferirsi all'OH Leuven nel luglio 2023. Nel 2024-2025, ha collezionato 24 presenze, segnando 3 gol e fornendo 2 assist. Nel febbraio 2025, N'Dri è approdato al Lecce, firmando un contratto triennale con opzione per i successivi due anni. Al suo arrivo, ha scelto la maglia numero 10, un numero prestigioso che testimonia le sue ambizioni.
In ottica fantacalcio, N'Dri è considerato un acquisto interessante ma rischioso. La sua esperienza in Serie A è limitata, avendo esordito nel finale della partita Lecce-Bologna del 9 febbraio 2025. La concorrenza sulla fascia destra è agguerrita, con Pierotti attualmente titolare. Pertanto, N'Dri potrebbe inizialmente essere una riserva, con opportunità di crescita man mano che si adatta al campionato italiano. Per l'asta di fantacalcio, è consigliabile considerarlo come scommessa a un prezzo contenuto, destinato a essere un'opzione di riserva.
Non solo Vlahovic e Lookman: gli ultimi casi spinosi al fantacalcio
Nella rosa del Lecce, l’ivoriano Konan N’Dri ha sostituito Patrick Dorgu nel ruolo di esterno alto che il danese ricopriva dagli ultimi dieci turni della passata stagione. Non ha quindi un compito facile, il neo giallorosso, se si considera che il ragazzo da poco approdato al Manchester United è stato uno dei punti di forza del complesso salentino sino al giorno della sua cessione. In quest’ottica, si giocherà, come già detto, il posto con l’argentino Santiago Pierotti, che ha fatto registrare una crescita evidente dal giorno del suo arrivo, nel gennaio 2024, ad oggi, dimostrando doti niente male ed una straripante vena agonistica. Calciatore che ha nella esplosività una delle doti migliori. Lavora sempre per il collettivo e si sacrifico di buon grado anche nella fase di non possesso.
Dorgu sarà difficile da sostituire
Konan N'Dri troppo presto per osannarlo ... Già in passato dopo qualche buona prestazione poi è scomparso
girato in lega pro il prossimo anno...
Non farà rimpiangere minimamente Dorgu.....