PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Thuram c'è | Kean va k.o. | Billing nel Napoli?

Tegola Kean in casa Fiorentina dopo la ferita al capo accusato domenica scorsa. sarà Beltran il centravanti, riecco Gosens a sinistra. nel Lecce Tete Morente corre verso una maglia da titolare.

Gasperini non avrà ancora Hien in difesa e ripropone Posch, Ruggeri reclama spazio dopo le recenti panchina. nelle fina del Venezia Maric dovrebbe essere riconfermato al posto del nuovo arrivato Fila.

Conte perde il suo colosso Anguissa in mediana per circa un mese, spazio a Billing, nell'Inter si fermano Darmian e Zalewski mentre è sulla via del recupero Thuram.

C'è curiosità sulla presenza o meno di Lucca nell'Udinese dopo il litigio con la squadra, nuovo stop per Bernabè nel Parma, in difesa Balogh più di Leoni. Nel Monza spazio ancora a Ganvoula e Brorsson dal 1', Vanoli con la qualità di Casadei ed Elmas nel suo 4-2-3-1.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Nel Genoa scalpita Cormet che si gioca un posto con Messias, in difesa rientra De Winter, tanti dubbi per D'Aversa dopo l'impresa allo Stadium in Coppa Italia contro la Juve: recuperano per la panchina Ismajli e Fazzini, Kouame e Colombo in ballottaggio.

In casa Bologna valutazioni da fare dopo il recupero giocato contro il Milan, Dominguez o Fabbian sulla trequarti. Nel Cagliari si scalda Luvumbo al posto di Felici, con l'opzione Viola sullo sfondo.

Ranieri potrebbe utilizzare Celik da centrale, in attacco Shomurodov non sta facendo rimpiangere Dovbyk che tenta il recupero, Fabregas confermato l'attacco senza punti di riferimento con Diao, Paz e Strefezza.

Pavlovic verso una maglia da titolare contro la Lazio,  in mezzo al campo Musah potrebbe rilevare ancora Fofana . Baroni ha perso Dele-Bashiru per infortunio, in attacco uno tra Pedro e Noslin visto che Castellanos ne avrà ancora per un pò.

Thiago Motta prepara cambi dopo la cocente eliminazione interna di Coppa Italia contro l'Empoli: in difesa Rouhi per l'infortunato Savona, a rischio panchina i sempre più deludenti Koopmeiners e Nico Gonzalez, in attacco Kolo Muani favorito su Vlahovic.


News Correlate