Fantacalcio, 5 nomi a sorpresa per chiudere la stagione

Siamo nell'ultima parte della stagione e saranno i dettagli a decidere sia il campionato di Serie A, ma anche la stagione al fantacalcio e proprio per questo è importante individuare quelli che possono essere i colpi che risulteranno decisivi ai fini della vittoria.

Uno dei calciatori che potrebbe risultare importante in quest'ultima parte di stagione è Soulè. Incredibile da dire, visto che fino a poco tempo fa non veniva mai schierato in campo, ma Ranieri ha dimostrato di avere fiducia in lui e sta raccogliendo i frutti. Con l'infortunio di Dybala, Soulè può fare la differenza.

La corsa scudetto è ancora viva e mister Inzaghi avrà bisogno di ogni risorsa a suo disposizione per vincere lo scudetto. Proprio per questo, Arnautovic può rivelarsi l'arma in più. Con tutte le competizioni da affrontare, l'austriaco lo vedremo spesso in campo e ha dimostrato di poter essere decisivo.

Il Genoa dopo l'ultima vittoria ha quasi raggiunto la salvezza e nelle ultime giornate potrà giocare con meno pressione. Chi può distinguersi, dopo un lungo infortunio è Malinovsky. Rientrato contro il Lecce è stato subito autore di due assist e da qui alla fine del campionato le sue abilità potranno spesso fare la differenza.

 

Esposito e Fadera, la concorrenza aumenta: la gestione in rosa

Il Como non è più una sorpresa, ma nonostante il bel gioco ed i tanti giovani brillanti, si trova imbrigliato nella zona salvezza. Detto dei vari Nico Paz e Diao, chi probabilmente da l'equilibrio giusto a questa squadra è Caqueret. Grande personalità, corsa e visione di gioco che potrebbero essere determinanti nell ultima parte di stagione.

Il Torino che sta vivendo una stagione altalenante, prova ad aggrapparsi alla zona Europa e per farlo ha pescato un jolly dal mercato di Gennaio, ovvero Casadei. Il giovane proveniente dal Chelsea, si è preso in mano il centrocampo e da qui a fine stagione può davvero fare la differenza.


News Correlate