Juve: Bonucci più grave del previsto, per Alves diagnosi confermata.

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Bonucci e Alves.  Per il difensore, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente.  
 

Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri (frattura composta del perone sinistro). Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell'evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire.
 

L'ex Barcellona pensa tuttavia positivo: "Vorrei chiarire a tutti i miei amici e familiari che non è così grave come si vede. Tornerò come sempre, vivendo il mio mestiere con l'impegno che mi ha portato a realizzare una carriera lunga e piena di successi" .  Ma lo stop si aggirerebbe comunque intorno ai 3 mesi, salvo complicazioni.
 

Si aspetta inoltre il rientro di Dybala che dovrebbe essere imminente, già a partire dalla sfida dello Juventus Stadium contro l'Atalanta.


News Correlate