Acerbi, Biraghi e Adjapong: dalla difesa tre regali inattesi sotto l'albero!

In una giornata in cui i direttori di gara non hanno lesinato rigori nei minuti di recupero, troviamo due nomi a sorpresa per voi fantamister: molto spesso, in un Sassuolo che pure segna 3 gol e ci mette il cuore oltre i tantissimi fortuni, ti aspetti la sortita da corner del bravo Acerbi. E invece, dopo Ricci, Politano e Ragusa è proprio l'ex Milan a spiazzare da bomber di ruolo il portiere avversario Storari, su rigore, per la gioia (e la disperazione di chi ce l'ha contro) di chi cercava bonus pre-natalizi.

Su Biraghi, a dire il vero, non sappiamo quanti hanno pagato l'azzardo di metterlo in campo pur essendo un discreto terzino che in diverse circostanze emerge con qualche cross preciso per le punte, nel grigiore generale di un Pescara che almeno oggi è riuscito a salvare la pelle.
 

Adjapong, infine, è listato difensore ma Di Francesco lo considera un esterno del tridente, facendone salire l'appetibilità visto il costo irrisorio. Oggi ha segnato con astuzia e forza fisica e magari chi non ha voluto mettere in campo i 6 politici di Bonucci&soci, un pensierino ce lo ha fatto...


News Correlate