Rog e Pjaca: non c'è solo Gabigol tra i 'panchinari di lusso'.

Prima di ricominciare a giocare qualche scampolo di partita non si faceva che parlare del giovane attaccante brasiliano Gabriel Barbosa, neo-acquisto dei nerazzurri in questa sessione estiva... ma dando un'occhiata ai calciatori non utilizzati spicano nomi altrettanto importanti quali quelli di Rog e Pjaca. I due calciatori, peraltro connazionali, tra infortuni e certezze non hanno di fatto mai tastato i campi della nostra Serie A.

Attualmente un flop di mercato quello della Juventus che si ritrova in casa un giovanissimo calciatore (dalle buoni capacità) mezzo inforrtunato e anche pagato abbastanza (25 milioni circa). In campionato attualmente ha collezionato 3 presenze di cui 1 sola da titolare, con un crollo della quotazione di ben -11.

Per il centrocampista azzurro il discorso però è leggermente diverso, innanzi tutto non è stato acquistato per 25 milioni proprio come Pjaca, e inoltre ha trovato poco spazio data l'esplosione in maglia azzurra degli altri giovani talenti in casa Napoli quali Zielinski e Diawara.


News Correlate