La squadra di Oddo soccombe sotto i colpi dell’Inter. D’Ambrosio, Joao Mario ed Eder affossano il Pescara, che ora è davvero negli abissi. 9 punti in 22 gare, una sola vittoria e 6 pareggi: statistiche tutt’altro che rassicuranti per i tifosi del delfino, che partita dopo partita, stanno abbandonando l’idea di poter raggiungere la salvezza.
Neanche al Fantacalcio la squadra di Oddo dà garanzie. Le uniche pedine che potreste comprare – ad un prezzo contenuto – sono Zampano e Caprari. Fino ad ora, entrambi hanno mostrato un buon atletismo e voglia di fare, ma la squadra non li aiuta e loro, ovviamente, non sono Messi e Segio Ramos.
Caprari ha messo a segno 4 gol e 1 assist, e le uniche speranze di finire la stagione dignitosamente, ricadono sulla sua qualità. Il terzino, invece, è il motorino della fascia destra: ben 4 assist e una fantamedia più che sufficiente lo portano ad essere uno di quei titolari che possono garantire una tranquilla sufficienza.
E poi c’è Biraghi, che ha avuto la possibilità di battere due rigori. E, forse, tirerà anche gli altri. Ma il Pescara, dovrebbe almeno arrivare nelle aree di rigore avversarie…
COMMENTA