Honda, Ilicic e El Shaarawy, sembra passato un secolo al fantacalcio

Brutto destino quello legato a Honda, El Shaarawy e Ilicic. Per i primi due sembrava esser già scritto un futuro splendido in veste rossonera, con un exploit iniziale davvero spaventoso per i due attaccanti, il giapponese ad esempio, si era ritagliato un posto importante nella stagione 2014-15, segnando sei reti nel giro di pochi mesi, discorso abbastanza diverso invece per El Shaarawy, la società rossonera sembrava aver riscoperto l'ennesimo giovane talento per il futuro, con il sogno di Kakà.

Esplosione quasi certa avvenuta nella stagione 2013-14, con ben 19 gol realizzati, derby compresi. Stagioni tra luci e ombre poi fino ad arrivare nella capitale, passando per Monaco in prestito. Attuale esperienza giallorossa iniziata abbastanza bene, con ben 8 gol siglati da gennaio a giugno, quando è stato poi acquistato definitivamente. Carriera del faraone caratterizzata sempre da ottimi inizi, ma con qualche problemino di troppo in quanto continuità.

Evidenti problemi di continuità invece legati a Ilicic, il calciatore sloveno, ennesimo "gioiellino" firmato Zamparini, non è riuscito mai nella sua carriera ad avere una continuità decisiva, anche allo stesso Palermo, il grande Palermo di Pastore e co. il talentuoso trequartista non è mai riuscito ad imporsi del tutto, stesso discorso fatto alla Fiorentina, alternando partite ottime a partite assolutamente da dimenticare.


News Correlate