Naing(gol)an: corsa, fisico e gol da urlo. Il nuovo " Vidal" del fantacalcio!

Che calciatore, chapeau. Nient'altro da dire, giù il cappello per il nuovo beneamino della tifoseria giallorossa e non solo, il calciatore belga è riuscito negli anni a conquistare i suoi tifosi e moltissimi fantallenatori che, negli ANNI, hanno smepre creduto in lui. Sì, perchè di ANNI in Serie A Nainggolan ne ha passati circa 10, con un rendimento sempre crescente e sbalorditivo.

Che fosse un centrocampista esplosivo e letale si era già capito durante l'esperienza al Cagliari, alla Roma ha 'concluso' la sua crescita perfezionando sempre movimenti, strategie e mentalità. Adesso Radja Nainggolan è un centrocampista completo, anzi... un tuttocampista. Nato da mediano, negli anni ha modificato il suo ruolo adattandosi da mezz'ala, fino ad arrivare a giocare nella trequarti o addirittura da esterno!

Grinta, fisico, precisione e potenza. Qualità che ricordano tantissimo quelle dell'ex bianconeri Arturo Vidal, che tanto abbiamo amato nel nostro campionato. Radja adesso è un calciatore completo, sicuramente il migliore nel suo ruolo nel nostro campionato, e continuerà a sbalordirci.


News Correlate