The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 28esima giornata di Serie A. Come sempre, la Juventus vince. Come sempre, Palermo, Crotone e compagnia perdono. E’ stata la giornata delle triplette e della consacrazione della Lazio di Inzaghi. Vediamo cosa è successo al fantacalcio.

Vi siete svegliati, per la terza volta consecutiva, senza la gioia di Zemanlandia. Caprari Cerri e Benali vi hanno forse solo illuso? Pregate, amici.

E poi c'è l'incubo Banega, perché voi lo avete svincolato nell’asta di riparazione, ed adesso vendereste anche un polmone per averlo. C’est la vie.

Vi siete svegliati con il gol di Maxi Lopez. Ma in questo siamo abbastanza tranquilli, nessuno lo ha schierato. E ce lo auguriamo con tutto il cuore. Ma non dimentichiamo Mattia Destro, non è di certo assurdo un suo gol, ma quest’anno ne segna uno ogni due mesi. E se negli ultimi minuti di Lazio-Torino pensavi di aver vinto Felipe Anderson e Keita hanno rovinato la festa.

Concludiamo con la squadra di Gasperini. Dopo che avete lasciato fuori Caldara contro il Napoli, questa volta avete puntato, convinti e decisi, su tutto il reparto arretrato dell’Atalanta. E tanto per cambiare, vi è andata male.

Se anche questa giornata è andata male, non disperatevi, mancano poche partite e l’incubo sarà finito. Le giornate iniziano ad allungarsi e avrete sicuramente più tempo per piangere con i vostri amici. Intanto godetevi la settimana, e cercate di schierare altri 11 catorci per la settimana prossima.


News Correlate