Primavera fa rima con Candreva: il bioritmo dice di acquistarlo!

Quando è arrivato il ' normalizzatore' Pioli sulla panchina dell'Inter per raccogliere i cocci lasciati da De Boer, molti fantallenatori avevano storto il naso conoscendo il rapporto non proprio idilliaco tra il mister emiliano e Antonio Candreva dai tempi della Lazio. Ma è proprio un gol dell'esterno romano nel derby a fugare tutti i dubbi: palla ricevuta e lasciata scorrere da rimessa laterale, col pallone ancora a mezza altezza, destro fulminante che si insacca meravigliosamente all'incrocio.
 

Un gol nel derby, non è da tutti. Conclusione alla Stankovic, uno che di reti nei derby è specialista assoluto!

E poi com'è andata? Oggi su 28 presenze di cui 27 da titolare (altro motivo per certificarne l'affidabilità al fantacalcio!), si contano 5 reti e 7 assist, una quotazione cresciuta di 5 fanta-crediti da inizio anno e alla voce malus appena 1 ammonizione, per non parlare di una media del 6,16 che indica come anche quando non eccella nei bonus il voto positivo in pagella è quasi una certezza!
 

Eppure direte, sì ma c'è di meglio in giro! E qui ci viene in soccorso il Bioritmo, vale a dire lo studio dei momenti stagionali in cui un calciatore tende a rendere di più in termine di goal fatti, prestazioni e assist. Che poi è quello che maggiormente si cerca ogni domenica...
 

Primavera fa rima con Candreva: il bioritmo dice di acquistarlo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel Periodo di Aprile in carriera ha segnato 8 goal in 21 incontri mantenendo una media eccezionale (7,38), segnando nell'intervallo mensile Apr/Mag ben 9 goal e subendo 5 gialli (alcuni legati anche ad esultanze, diciamolo) con una percentuale realizzativa del 19% nel periodo indicato e una media fantacalcio del 7,7.

Esterno del tridente o sulla trequarti, la vicinanza alla porta e la quantità industriale di cross che ne fanno il maggiore interprete in questo senso, ci fa dire che metterlo in rosa ora potrebbe spostare gli equilibri in molti fantatornei!


 


News Correlate